Carlos Santana su Beyoncé: "Non è una cantante, molto meglio Adele!"

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Quando durante la cerimonia di premiazione dei Grammy Awards - tenutasi la scorsa domenica - Adele è scoppiata in lacrime dedicando la vittoria a Beyoncé, tutti si sono stupiti della sensibilità della cantante e del profondo rapporto di stima che lega le due popstar.

L'interprete di Hello, infatti, è stata premiata - tra le altre cose - per il Miglior album dell'anno, ma secondo lei Lemonade di Beyoncé avrebbe dovuto vincere ad occhi chiusi su 25, sua ultima fatica discografica.

Advertisement

Inutile dirlo, Queen Bee si è commossa alle parole di Adele, specialmente quando a queste sono seguiti i fatti: l'artista britannica, una volta terminato il suo discorso, ha addirittura spezzato in due il tanto sospirato Grammy per dividerlo con Beyoncé!

Tuttavia, c'è qualcuno che appoggia in pieno la decisione della giuria dei Grammys.

Carlos Santana non ha dubbi su chi sia la migliore. Il chitarrista e compositore messicano ha voluto dire la sua nel corso di un'intervista rilasciata a Associated Press Australia, scatenando una forte polemica.

Ha vinto Adele perchè lei sa cantare, cantare e ancora cantare. Beyoncé, invece, con tutto il rispetto per lei, non è una cantante. Ha fatto diventare la musica una specie di lavoro da modelli, come indossare un vestito. Adele invece può salire sul palco senza ballerini nè altro e incantare con la sua voce.

Advertisement

Santana non si è di certo risparmiato e le sue parole sono suonate piuttosto velenose e riduttive se rapportate ai trascorsi di Beyoncé e alla sua carriera nel mondo della musica. L'ex Destiny's Child, attualmente incinta di due gemelli, non è di certo una novellina.

No Instagram parameter url defined

Nelle ultime ore, però, il chitarrista di Samba Pa Ti sembra aver fatto un passo indietro, probabilmente dopo essersi reso conto di aver esagerato. Sul suo profilo Facebook è apparso un post di scuse.

Advertisement

Vorrei chiarire quella mia dichiarazione rilasciata durante un'intervista realizzata in Australia. Io volevo congratularmi con Adele per la vittoria ai Grammys e il mio commento su Beyoncé è stato preso fuori contesto. Ho il massimo rispetto per lei come artista e come persona, auguro il meglio a lei e alla sua famiglia. Carlos

No Instagram parameter url defined

Sarà tutto chiaritò? Chissà cosa ne pensano Adele e Beyoncé.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...