Il photoshoot ad alto tasso erotico di Carmen Electra (che è anche su Instagram)

Autore: Maria Teresa Moschillo ,
News
1' 14''

Carmen Electra venne scoperta a Las Vegas da Prince, che la ingaggiò come ballerina per uno dei suoi tour nei primi anni '90.

A distanza di qualche anno, Carmen finì per rimpiazzare Pamela Anderson in Baywatch, raggiungendo una popolarità incredibile e apparendo in diversi film commerciali di successo, tra cui Vacanze di Natale 2000. Dopo un periodo di grande fama, Carmen è sparita dalle scene per qualche tempo, ma - complice il potere dei social - è tornata a far parlare di sé proprio in queste ore.

Advertisement

All'età di 46 anni - e a distanza di 9 anni dalle sue prime foto hot per Playboy - la showgirl ha realizzato un servizio fotografico bollente sotto la guida di Eli Russell Linnetz. Gli scatti realizzati dal noto fotografo sono stati condivisi da Carmen Electra su Instagram, e lasciano davvero poco spazio all'immaginazione.

In alcuni posa completamente nuda, sdraiata su lenzuola di seta viola.

Contorcendosi con movenze erotiche e sensuali, fissa intensamente l'obbiettivo.

Advertisement

In altre immagini dello shooting, è a bordo di una motocicletta e indossa un corpetto nei colori della bandiera americana.

Advertisement

Come è facile notare dalle immagini, l'esplosiva 46enne non indossa nient'altro: solo il bustier in questione e un paio di stivali stringati.

Carmen mette poi in risalto la sua fisicità posando nuda e in piedi, inarcando la schiena. Ovviamente, alcune aree intime del suo corpo sono state "oscurate" per la condivisione su Instagram, che impone - come ormai è risaputo - una certa censura.

Che ne pensate del ritorno sulle scene di Carmen Electra?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

Hulk: i film e le serie TV col Golia Verde di Marvel

Il personaggio di Hulk ha una lunga e travagliata storia alle spalle, dall'esordio in TV negli anni '70 al successo nel Marvel Cinematic Universe.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
Hulk: i film e le serie TV col Golia Verde di Marvel

Quante volte uno scienziato può perdere la calma, strapparsi i vestiti e diventare verde dalla rabbia?

Innumerevoli volte, se si tratta di Bruce Banner!

Sto cercando altri articoli per te...