Carnaval: cosa sapere della comedy brasiliana Netflix sul mondo delle influencer

Autore: Elena Arrisico ,
Netflix
1' 10''
Copertina di Carnaval: cosa sapere della comedy brasiliana Netflix sul mondo delle influencer

Su Netflix arriva Carnaval, nuova comedy brasiliana che vede Giovana Cordeiro protagonista.

Il film sarà reso disponibile, sulla nota piattaforma di streaming online, dal 2 giugno 2021.

Advertisement

Di cosa parla Carnaval

Al centro della trama della commedia made in Brazil c’è una nota influencer, Nina (Giovana Cordeiro), la cui vita cambia all’improvviso.

Nina scopre il tradimento del suo ragazzo, tramite un video che diventa virale sui social media. Addolorata per quanto accaduto, decide di superare la rottura usando i suoi contatti per partire per Salvador, in occasione del famoso Carnevale.

All’indimenticabile viaggio prendono parte anche le tre migliori amiche di Nina. La nuova avventura porterà alle ragazze non soltanto dei nuovi follower, ma anche un’esperienza meravigliosa che farà loro riscoprire il valore dell’amicizia.

Advertisement

Netflix
Giovana Cordeiro in Carnaval
Giovana Cordeiro, protagonista di Carnaval

Al mondo non contano soltanto i like sui social media. La vita è molto di più di questo…

Giovana Cordeiro e il cast del film Netflix

Oltre a Giovana Cordeiro (Nina), Carnaval vede nel cast Bruna Inocencio, Gessica Kayane e Samya Pascotto nei ruoli delle amiche di Nina: Mayra, Michelle e Vivi.

Tra gli attori ci sono anche Lipy Adler (Marcao), Flavia Pavanelli (Luana), Rafael Medrado (Samir), Nikolas Antunes (Jorge), Jean Pedro (Salvador) e Micael Borges (Freddy Nunes).

Diretto da Leandro Neri, il film è scritto da quest’ultimo insieme ad Audemir Leuzinger e a Luisa Mascarenhas. Produttori sono Angelo Gastal, André Carreira, Manuela Duque, Claudia Reis e Débora Lucas.

Advertisement

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Tutto sulla serie TV 1899 di Netflix, dai creatori di Dark

Leggi per scoprire tutto quello che c'è sapere su 1899, la nuova serie TV targata Netflix, creata dagli stessi autori di Dark.
Autore: Francesca Musolino ,
Tutto sulla serie TV 1899 di Netflix, dai creatori di Dark

Era il dicembre 2017 quando Netflix sbalordiva i suoi abbonati con l'intricata Dark, una serie thriller fantascientifica partorita dalle menti geniali di Jantje Friese e Baran bo Odar. Dopo il successo di Dark, nel 2018 i due autori hanno siglato un accordo globale con Netflix per produrre contenuti in esclusiva per la piattaforma streaming (come riportato da The Hollywood Reporter) e così hanno messo in cantiere 1899, che porta in scena un nuovo mistero, questa volta legato alla storia di alcuni migranti; che mentre viaggiano per inseguire il sogno americano, finiscono invece per ritrovarsi dentro a un incubo.

Ecco tutto quello che sappiamo sulla serie TV 1899. Questo articolo è in continuo aggiornamento.

Sto cercando altri articoli per te...