Torna Carnival Row, ecco il trailer della stagione 2 [GUARDA]

Autore: Rebecca Megna ,

Prime Video ha rilasciato il trailer ufficiale della seconda stagione di Carnival Row. Si tratta della serie fantasy-drama con protagonisti Orlando Bloom e Cara Delevingne. Lo spettatore può quindi iniziare a farsi un'idea su ciò che accadrà in questa seconda e ultima stagione della serie TV.

Oltre Orlando Bloom e Cara Delevingne il pubblico ritroverà in Carnival Row 2 tutti gli altri attori protagonisti ovvero Arty Froushan nei panni di Jonah Breakspear, Caroline Ford nel ruolo di Sophie Longerbane, Karla Krome nelle vesti di Tourmaline Larou, Tamzin Merchant nel ruolo di Imogen Spurnrose e David Gyasi nei panni di Agreus Astrayon.

Advertisement

In questo trailer ufficiale di Carnival Row 2 è possibile vedere al centro della scena Vignette Stonemoss e Rycroft Philostrate, interpretati rispettivamente da Cara Delevingne e Orlando Bloom.

Dopo il finale della prima stagione di Carnival Row, l'ex ispettore Philostrate si ritrova di nuovo a indagare su terribili omicidi che hanno portato a delle conseguenze.

Nei nuovi episodi di Carnival Row 2 Vignette, invece, vuole vendicarsi dell'oppressione ingiusta che è stata inflitta a Jonah Breakspear e Sophie Longerbane. Allo stesso tempo Tourmaline eredita dei poteri sovrannaturali che mettono a rischio non solo la sua vita ma anche il futuro di The Row.

Advertisement

Ogni protagonista di Carnival Row, com'è possibile capire attraverso il primo trailer ufficiale della seconda stagione, si ritrova ad affrontare prove difficili e dilemmi che segnano inevitabilmente le loro vite. Tra questi c'è anche Imogen Spunrose, che insieme al suo partner Agreus Astrayon vede i suoi progetti a serio rischio.

Carnival Row 2 ripropone così il mondo fantastico in cui si scontrano umani e creature immaginarie.

Quando e dove vedere Carnival Row 2

La seconda e ultima stagione della serie TV Carnival Row sarà disponibile dal 17 febbraio 2023 su Prime Video. I dieci episodi che compongono la seconda stagione verranno rilasciati settimanalmente in più di 240 Paesi e territori del mondo.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...