Carol muore in The Walkind Dead 7? Melissa McBride ci dice la sua

Autore: Luca Nebbioli ,

Giorni bui si stanno avvicinando per uno dei personaggi clou di #The Walking Dead, "l'appassionata di biscotti" #Carol.

#Melissa McBride, interprete di questo personaggio molto amato dai fan, ha rilasciato un'intervista a Comic Book dove ha "spoilerato" cosa potrebbe accaderle nell'imminente stagione 7.

Advertisement

Dovrà curarsi la mente, recentemente scossa e messa sotto pressione. Vorrà rimanere su questa terra ma la sua testa potrebbe prendere un'altra direzione.

Le interpretazioni, come al solito, sono varie ma una delle ipotesi più accreditate è che la follia potrebbe prendere il sopravvento in Carol che potrebbe compiere anche gesti inconsueti.

Ha vissuto spesso momenti tristi e ora potrebbe essere arrivata al limite della propria sopportazione, tanto da decidere di togliersi la vita.

Ma sarà davvero questo il destino scritto per lei? I più ottimisti interpretano la frase come un "Dovrei rimanere con Rick e gli altri ma la testa potrebbe volermi dire che forse è meglio stare soli".

Anche tenendo in considerazione questa soluzione, il futuro potrebbe non essere così roseo per Carol che da sola potrebbe faticare a sopravvivere.

Advertisement

La sua fine è vicina? Molti (noi compresi) si augurano di no!

Il destino scritto per lei lo scopriremo solo nella settima stagione di #The Walking Dead che arriverà il 24 ottobre alle 21.00 in prima assoluta su FOX.

Vorreste vedere la season premiere in contemporanea con la messa in onda americana? Ecco come fare.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...