Carpool Karaoke, Arya e Sansa Stark si incontrano nel nuovo spot Apple

Autore: Andrea Sala ,

La rubrica Carpool Karaoke di James Corden è sempre stata un successone. Il talk show del presentatore inglese ha coinvolto nel passato diverse celebrità di Hollywood e i video delle loro performance canore in auto hanno letteralmente fatto il botto sul web. Alcuni nomi celebri che hanno "giocato" con Corden? Jennifer Lopez, Lady Gaga, Michelle Obama, Selena Gomez e molti altri.
Bene, il concept in questione è andato così bene su internet che Apple Music ha deciso di produrre la sua versione dello sketch.

La versione del Carpool Karaoke di Apple Music è un po' diversa da quella di Corden: ci sono, ovviamente, un sacco di momenti canori in auto ma sono comprese anche delle "fermate" dei VIP durante il viaggio. Ci saranno parecchi passanti stupitie gag improvvisate, pare.

La famiglia Cyrus per Apple Carpool Karaoke
Hey, ciao Billy Ray!

Lo spot, che potete vedere in apertura di questo articolo, mostra solo alcune delle celebrità coinvolte: c'è la reunion in real life di Arya Stark (Maisie Williams) e Sansa Stark (Sophie Turner) direttamente da Game of Thrones, ci sono Ariana Grande, Seth MacFarlane, i Metallica, l'intera famiglia Cyrus e l'inedito trio formato da Jessica Alba, Gwyneth Paltrow e Will.I.Am.

Ariana Grande e Seth MacFarlane per Carpool Karaoke
Ariana in versione renna verde, why not?

Pensate che sia finita qui? Neanche per sogno: nello spot si vedono anche Queen Latifah, John Legend, Alicia Keys, LeBron James, Shakira, John Cena, Will Smith e Shaquille O'Neal.
Niente male vero?

Advertisement

Sulle note di On The Road Again di Willie Nelson, tutti i VIP coinvolti sembrano divertirsi un sacco.

Advertisement

Questo primo esperimento di Apple Music è un embrionale tentativo della Mela di produrre contenuti originali che funzionino da traino per il servizio musicale. La prima delle 16 puntate di Carpool Karaoke sarà disponibile online dall'8 agosto, con un nuovo episodio ogni martedì solo per gli abbonati Apple Music.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...