Carpool Karaoke con Gwen Stefani, George Clooney e Julia Roberts

Autore: Alfonsina Merola ,

Questa volta nel suo Carpool Karaoke, James Corden ha ospitato Gwen Stefani!

Il tour nell'auto è iniziato rispolverando vecchi classici come Don't Speak, Used to Love you e Rich Girl. Ad un certo punto, Corden decide di fare una telefonata ad un suo amico che, a detta sua: "Non ha mai nulla da fare". Si tratta di George Clooney.

Advertisement

Il divo entra nell'auto, ma tutti hanno l'impressione che il gruppo manchi ancora di un elemento, così l'attore fa una telefonata ad una sua amica: Julia Roberts!

Formatosi il trio, tutti all'unisono si scatenano in un karaoke sulla famosa canzone della Stefani: Hollaback Girl, chiedendole a cosa si riferisca il testo della canzone. Ma la cantante risponde solo con un: "vi dirò solo che ho vinto".

La conversazione prosegue, e James Corden inizia a chiedere ai due attori quale sia la loro frase preferita, pronunciata durante un loro film. A Julia Roberts è piaciuta una frase che lei e Clooney si sono scambiati in Ocean Eleven mentre al presentatore è piaciuta una frase che la Roberts ha detto in una scena finale Nothing Hill:

Sono anche io una semplice ragazza che sta di fronte ad un ragazzo e gli sta chiedendo di amarla...

Tra le varie reazioni non proprio unanimi delle celebrità, il viaggio si conclude con un pezzo dei Queen: We Are The Champions.

Advertisement

Per chi avesse perso la puntata precedente di Carpool Karaoke, ecco il video in cui Leonardo Di Caprio riceve un messaggio da Jennifer Lopez.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...