Carrie Fisher rivela: "Io e Harrison Ford abbiamo avuto una storia"

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

I fan di Star Wars l'hanno sempre immaginato - o forse addirittura sognato! - ma fino ad ora si è sempre trattato esclusivamente di rumors.

Ebbene, le voci inerenti ad una liaison amorosa tra Carrie Fisher e Harrison Ford - alias Principessa Leia e Han Solo - erano tutt'altro che infondate. I due hanno avuto una breve ma passionale storia d'amore, proprio durante le riprese di uno dei film della saga.

Advertisement

A rivelarlo è stata proprio Carrie Fisher, nel corso di un'intervista rilasciata a People.

Secondo quanto svelato dall'attrice, lei e il collega Harrison Ford sarebbero stati legati per tre mesi da un sentimento molto profondo e decisamente travolgente. I fatti risalirebbero al 1976, tempo in cui la Fisher aveva solo 19 anni, mentre Ford - all'epoca 33enne - era già un padre di famiglia con due figli.

Eravamo Leia e Han durante la settimana, mentre nel weekend c'erano solo Carrie e Harrison. Siamo stati insieme solo tre mesi, ma è stato così intenso!

Così, mentre continuano le riprese di Star Wars 8, la Principessa Leia ha sganciato la sua personalissima bomba!

StarWars.com
Carrie Fisher e Harrison Ford nei panni della Principessa Leia e Han Solo in Star Wars

Per il momento, Harrison Ford - di recente risarcito dalla produzione di Star Wars: Il Risveglio della Forza per un brutto incidente subito sul set - non ha rilasciato alcuna dichiarazione al riguardo.

Advertisement

La Fisher, invece, ha detto la sua su questo e molto altro ancora nel libro autobiografico I diari di una Principessa, di recente pubblicazione.

Quale sarà la verità?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...