Carrie Fisher non sarà nell'episodio 9 di Star Wars

Autore: Andrea Sala ,
Copertina di Carrie Fisher non sarà nell'episodio 9 di Star Wars

Nonostante le indiscrezioni circolate qualche settimana fa, Carrie Fisher non sarà nell'episodio 9 di Star Wars nel ruolo del Generale Leia Organa. Lo ha detto chiaro e forte Kathleen Kennedy, presidente di Lucasfilm, nel corso della Star Wars Celebration di Orlando.

Come per la questione del titolo di Star Wars 8, anche queste dichiarazioni sono state raccolte da ABC News:

Advertisement

Purtroppo, Carrie non sarà nel nove. Ma la vedremo molto nell'otto ed è fantastico.

Todd Fisher, attore e fratello di Carrie, aveva dichiarato che la sorella sarebbe stata presente anche nel nono capitolo della saga. Sui questi rumor, la Kennedy ha commentato così:

Probabilmente si è confuso perché avevamo finito tutto per l'otto e Carrie è stata davvero fenomenale nel film. Siamo davvero felici di essere riusciti a finire le riprese durante l'estate. Purtroppo poi Carrie se n'è andata.

Todd Fisher aveva rivelato a diverse testate che Disney e Lucasfilm avevano ricevuto il permesso di usare del materiale con sua sorella per l'episodio 9. Sempre la Kennedy, ha chiosato:

All'epoca eravamo già a buon punto con l'episodio 9 - non avevamo ancora scritto il copione - poi ci siamo riuniti e abbiamo ricominciato da zero, a partire da gennaio.

[twitter id="853001259820994562"]

Advertisement

Il film in questione sbarcherà al cinema nel 2019, diretto da Colin Trevorrow con un copione firmato da quest'ultimo e da Rian Johnson, che ha diretto Star Wars: Gli Ultimi Jedi (ovvero l'episodio 8 della saga).

Carrie Fisher è morta lo scorso dicembre a soli 60 anni. Era tornata a recitare nel mitico franchise di George Lucas con Il Risveglio della Forza e la vedremo ancora, per l'ultima volta, in Gli Ultimi Jedi.
L'omaggio della Star Wars Celebration è stato un atto dovuto.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Truth Be Told, ecco quando esce la terza stagione [DATA]

Leggi per scoprire la data di uscita e la trama della terza stagione di Truth Be Told, la serie TV crime di Apple TV+ con Octavia Spencer.
Autore: Francesca Musolino ,
Truth Be Told, ecco quando esce la terza stagione [DATA]

Truth Be Told la serie TV di successo che ha come protagonista Octavia Spencer, sta per fare il suo ritorno in streaming con la terza stagione composta da dieci episodi. Apple TV+ ha infatti annunciato il 20 gennaio 2023 come data di uscita per Truth Be Told 3.

Truth Be Told è una serie TV creata da Nichelle Tramble Spellman che ha fatto il suo debutto nel 2019. Si tratta di un titolo di genere poliziesco/drammatico in cui Octavia Spencer interpreta Poppy Scoville. Una reporter investigativa che in seguito diventa una podcaster che si occupa di cronaca nera. 

Sto cercando altri articoli per te...