Cars 3: un nuovo trailer per il ritorno di Saetta McQueen

Autore: Claudio Rugiero ,

"Da questo momento tutto cambierà". Il nuovo trailer di Cars 3 è finalmente online.

Il film segna il ritorno di Saetta McQueen con un nuovo capitolo della trilogia. Si tratta di un ritorno molto atteso: il film venne infatti annunciato nel marzo 2014 da CEO di Disney Bob Iger.

Advertisement

Nel nuovo capitolo, Saetta McQueen, ormai un'auto da corsa veterana, è costretto ritirarsi dalle gare in seguito ad un terribile incidente. Ed è allora che chiede a Cruz Ramirez, un'esperta di auto da corsa, di aiutarlo a tornare in pista. Il suo nuovo avversario è Jackson Storm, un'auto da corsa di nuova generazione ostinata e sleale, che farà di tutto per sabotare una possibile vittoria di McQueen.

Tra i doppiatori originali del film figurano anche Owen Wilson (Saetta McQueen) ed Armie Hammer (Jackson Storm). Mentre i doppiatori italiani sono invece: Massimiliano Manfredi (Saetta McQueen), Domitilla D'Amico (Cruz Ramirez), Gianfranco Miranda (Jackson Storm), Marco Messeri (Carl Attrezzi), Sabrina Ferilli (Sally Carrera) e Ivan Capelli (Darrell Cartrip).

Prodotto da Pixar e distribuito da Walt Disney, il film è il terzo sequel dopo i due capitoli precedenti: Cars- Motori ruggenti (2006) e Cars 2 (2011). Il nuovo capitolo della saga è diretto da Brian Fee, già storyboard artist dei due film precedenti. John Lasseter, regista dei primi due capitoli, compare invece nei credits nel ruolo di produttore esecutivo.

Il film uscirà negli Stati Uniti il 16 giugno 2017, mentre per l'Italia bisognerà attendere fino al 14 settembre 2017.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...