Cars 3, trailer finale: l'ultima chance di Saetta McQueen

Autore: Claudio Rugiero ,

"Un nuovo giro... un nuovo sogno... un'ultima occasione".

Così recita la tagline del trailer finale di Cars 3, il nuovo capitolo del film Pixar.

Advertisement

Un lungometraggio animato molto caro ai più piccoli, ma anche un film per adulti. Il film arriverà nelle nostre sale il 14 settembre 2017.

E su Twitter il team di Cars 3 gioca con i fan con l'attesa per il nuovo film, annunciando "Ci stiamo preparando per Cars 3".

No X.com parameter url defined

In questo nuovo capitolo vedremo Saetta McQueen affrontare una crisi di mezza età ed il ritiro dalle corse.

La sinossi ufficiale del film ci racconta che il leggendario Saetta McQueen, costretto a ritirarsi dallo sport che ama, vede affacciarsi sul nuovo panorama sportivo una nuova generazione di macchine da corsa. Per rimettersi in pista, avrà bisogno dell'aiuto di Cruz Ramirez, una giovane auto da corsa con un piano per la vittoria, più l'ispirazione del favoloso Hudson Hornet e qualche curva inaspettata. Saetta avrà la sua ultima occasione per dimostrare che per lui non è ancora finita. Il palcoscenico del suo show sarà la Piston Cup Racing.

Una scena da Cars 3, il nuovo capitolo Pixar

Nella versione originale, disponibile anche in 3D, le voci sono quelle di: Owen Wilson (Saetta McQueen), Cristela Alonzo (Cruz Ramirez), Armie Hammer (Jackson Storm), Nathan Fillion (Sterling), Larry the Cable Guy (Carl Attrezzi), Chris Cooper (Smokey), Bonnie Hunt (Sally Carrera) e Kerry Washington (Natalie Certain).

Advertisement

via Screencrush

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...