Cars 3, trailer finale: l'ultima chance di Saetta McQueen

Autore: Claudio Rugiero ,

"Un nuovo giro... un nuovo sogno... un'ultima occasione".

Così recita la tagline del trailer finale di Cars 3, il nuovo capitolo del film Pixar.

Advertisement

Un lungometraggio animato molto caro ai più piccoli, ma anche un film per adulti. Il film arriverà nelle nostre sale il 14 settembre 2017.

E su Twitter il team di Cars 3 gioca con i fan con l'attesa per il nuovo film, annunciando "Ci stiamo preparando per Cars 3".

[twitter id="874438707444678656"]

Advertisement

In questo nuovo capitolo vedremo Saetta McQueen affrontare una crisi di mezza età ed il ritiro dalle corse.

La sinossi ufficiale del film ci racconta che il leggendario Saetta McQueen, costretto a ritirarsi dallo sport che ama, vede affacciarsi sul nuovo panorama sportivo una nuova generazione di macchine da corsa. Per rimettersi in pista, avrà bisogno dell'aiuto di Cruz Ramirez, una giovane auto da corsa con un piano per la vittoria, più l'ispirazione del favoloso Hudson Hornet e qualche curva inaspettata. Saetta avrà la sua ultima occasione per dimostrare che per lui non è ancora finita. Il palcoscenico del suo show sarà la Piston Cup Racing.

Una scena da Cars 3, il nuovo capitolo Pixar

Nella versione originale, disponibile anche in 3D, le voci sono quelle di: Owen Wilson (Saetta McQueen), Cristela Alonzo (Cruz Ramirez), Armie Hammer (Jackson Storm), Nathan Fillion (Sterling), Larry the Cable Guy (Carl Attrezzi), Chris Cooper (Smokey), Bonnie Hunt (Sally Carrera) e Kerry Washington (Natalie Certain).

via Screencrush

Advertisement

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Truth Be Told, ecco quando esce la terza stagione [DATA]

Leggi per scoprire la data di uscita e la trama della terza stagione di Truth Be Told, la serie TV crime di Apple TV+ con Octavia Spencer.
Autore: Francesca Musolino ,
Truth Be Told, ecco quando esce la terza stagione [DATA]

Truth Be Told la serie TV di successo che ha come protagonista Octavia Spencer, sta per fare il suo ritorno in streaming con la terza stagione composta da dieci episodi. Apple TV+ ha infatti annunciato il 20 gennaio 2023 come data di uscita per Truth Be Told 3.

Truth Be Told è una serie TV creata da Nichelle Tramble Spellman che ha fatto il suo debutto nel 2019. Si tratta di un titolo di genere poliziesco/drammatico in cui Octavia Spencer interpreta Poppy Scoville. Una reporter investigativa che in seguito diventa una podcaster che si occupa di cronaca nera. 

Sto cercando altri articoli per te...