Cartoomics Milano, Made in Abyss e il Corvo: Memento Mori in anteprima

Autore: Andrea Sala ,

Il Cartoomics di Milano compie 25 anni e, per festeggiare, Edizioni BD e J-POP Manga porteranno in anteprima per i visitatori della fiera due titoli molto attesi. All'evento milanese, infatti, potrete conoscere in profondità Made in Abyss e Il Corvo: Memento Mori.

È un'occasione imperdibile per ammirare l'interessantissima miniserie da 4 uscite dedicata al mondo oscuro e sanguinoso creato da James O'Barr a fine anni '80.
Questa volta, però, a cimentarsi con il personaggio saranno diversi artisti italiani di prim'ordine: da Roberto Recchioni a Werther dell'Edera, da Marco Schiavone a Davide Furnò e Alberto Ponticelli.

Advertisement

L'uscita, in contemporanea con gli USA, è prevista per il 21 marzo ma i presenti al Cartoomics potranno ammirare la serie in anteprima. Da non dimenticare anche l'incontro domenica 11 marzo con Marco Schiavone, Werther dell’Edera, Davide Furnò e Roberto Recchioni (Agorà 1, dalle 15:45 alle 16:30).

Edizioni BD
Tavola di Il Corvo: Memento Mori, con il personaggio principale su una statua

Edizioni BD
Tavola di Il Corvo: Memento Mori a Roma

Sempre al Cartoomics, poi, arriverà anche Made in Abyss con un numero limitato di copie acquistabili prima dell'arrivo in fumetteria e libreria, ufficialmente previsto per il 14 marzo.

J-POP, inoltre, incontrerà i lettori sabato 10 marzo dalle 14:00 alle 14:45 (Agorà 2) per una sessione di presentazioni, domande e risposte e ovviamente dei gadget.

J-POP
Cover ufficiale di Made in Abyss

Edizioni BD e J-POP Manga saranno allo stand L20 del padiglione 16 con gli autori de Il Corvo: Memento Mori, ovvero Werther Dell’Edera, Davide Furnò e Roberto Recchioni. E ancora ci sarà anche Maurizio Rosenzweig con il suo sketchbook in edizione limitata “L’Orso Atomico”, Elena “Carote e Cannella” Triolo con il Re delle Fate e il giovane Vinci Cardona con Black Gospel: Un Vangelo Western

Advertisement

Insomma, l'appuntamento è al Cartoomics 2018, che si terrà il 9-10-11 marzo alla Fiera Milano a Rho.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...