Cartoomics Milano, Made in Abyss e il Corvo: Memento Mori in anteprima

Autore: Andrea Sala ,
Copertina di Cartoomics Milano, Made in Abyss e il Corvo: Memento Mori in anteprima

Il Cartoomics di Milano compie 25 anni e, per festeggiare, Edizioni BD e J-POP Manga porteranno in anteprima per i visitatori della fiera due titoli molto attesi. All'evento milanese, infatti, potrete conoscere in profondità Made in Abyss e Il Corvo: Memento Mori.

È un'occasione imperdibile per ammirare l'interessantissima miniserie da 4 uscite dedicata al mondo oscuro e sanguinoso creato da James O'Barr a fine anni '80.
Questa volta, però, a cimentarsi con il personaggio saranno diversi artisti italiani di prim'ordine: da Roberto Recchioni a Werther dell'Edera, da Marco Schiavone a Davide Furnò e Alberto Ponticelli.

Advertisement

L'uscita, in contemporanea con gli USA, è prevista per il 21 marzo ma i presenti al Cartoomics potranno ammirare la serie in anteprima. Da non dimenticare anche l'incontro domenica 11 marzo con Marco Schiavone, Werther dell’Edera, Davide Furnò e Roberto Recchioni (Agorà 1, dalle 15:45 alle 16:30).

Edizioni BD
Tavola di Il Corvo: Memento Mori, con il personaggio principale su una statua

Advertisement
Edizioni BD
Tavola di Il Corvo: Memento Mori a Roma

Sempre al Cartoomics, poi, arriverà anche Made in Abyss con un numero limitato di copie acquistabili prima dell'arrivo in fumetteria e libreria, ufficialmente previsto per il 14 marzo.

J-POP, inoltre, incontrerà i lettori sabato 10 marzo dalle 14:00 alle 14:45 (Agorà 2) per una sessione di presentazioni, domande e risposte e ovviamente dei gadget.

J-POP
Cover ufficiale di Made in Abyss

Edizioni BD e J-POP Manga saranno allo stand L20 del padiglione 16 con gli autori de Il Corvo: Memento Mori, ovvero Werther Dell’Edera, Davide Furnò e Roberto Recchioni. E ancora ci sarà anche Maurizio Rosenzweig con il suo sketchbook in edizione limitata “L’Orso Atomico”, Elena “Carote e Cannella” Triolo con il Re delle Fate e il giovane Vinci Cardona con Black Gospel: Un Vangelo Western

Insomma, l'appuntamento è al Cartoomics 2018, che si terrà il 9-10-11 marzo alla Fiera Milano a Rho.

Advertisement

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Tutti i nuovi film di Natale Netflix del 2022

Scopri quali sono i nuovi film natalizi di Netflix di novembre e dicembre 2022 da guadagnare nel magico periodo del Natale.
Autore: Rebecca Megna ,
Tutti i nuovi film di Natale Netflix del 2022

Netflix rende più speciale il periodo natalizio con nuovi film di Natale. Sono diverse le novità che approdano sulla piattaforma di streaming dal mese di novembre fino ovviamente al 25 dicembre 2022. 

In effetti, ogni anno, Netflix delizia i suoi utenti con film dedicati alla magia Natale. Non solo commedie natalizie, ma anche film d'animazione dedicati a Babbo Natale arricchiscono il catalogo del servizio di streaming della grande N rossa.

Sto cercando altri articoli per te...