La casa delle favole di Biancaneve è in vendita (a un prezzo da incubo)

Autore: Alice Grisa ,

Chi non vorrebbe la casa di Biancaneve e i sette nani per trascorrerci pittoresche vacanze estive o romantici week-end sotto il segno di Walt Disney?

Ecco, il mitico cottage di Biancaneve è in vendita. Costruito nel 1982, sorge in mezzo all'imponente vegetazione di Olalla, Stato di Washington. È una costruzione di oltre 850 metri quadri all'interno di un'area di 7,52 acri di terra.

Advertisement

Il cottage è il risultato di un faticoso e sapiente lavoro artigianale: ogni porta è stata costruita a mano modellando il ferro. Anche le travi in legno sono state intagliate una a una e le vetrate e le pareti fanno assomigliare la casa a una grotta magica.

Ci sono tetti stilizzati, che sembrano disegnati da un illustratore di fiabe per ragazzi, tanti alberi, un viottolo di pietre e un ponticello di legno.

Realtor
Uno scorcio del cottage di Biancaneve che sorge a Olalla
La casa delle fiabe

Le applicazioni ideali di questo edificio da favola? Potrebbe diventare un B&B o una location di matrimoni per tutti i fan delle fiabe cult Disney.

Il cottage è in vendita su Realtor, che invita ad acquistare la casa, dato che al momento risulta dismessa.

Advertisement

Biancaneve e i sette nani sono andati in pensione e mettono in vendita la loro casa. Questo è il libro di fiabe più sorprendente che possiate mai trovare.

La presentazione sembra allettante, ma per comprare la casa sono necessari 925mila dollari, una cifra di cui - ahimé - non dispongono proprio tutti.

Disney
La casa di Biancaneve nel film d'animazione Disney
La casa di Biancaneve come la ricordiamo

Tra i dettagli del cottage, sono specificate anche le scuole elementari e i licei che si trovano nelle vicinanze (con la valutazione media degli utenti con figli che le hanno frequentate) nonché le magioni del vicinato e le caratteristiche della zona, un'area di provincia molto tranquilla e riposante.

Advertisement

È fornita anche una mappa del quartiere di Olalla con i più vicini ristoranti, bar, stazioni di rifornimento benzina, supermercati e aree verdi, come quella apposita per i cani.

Che ne pensate? Chissà se i nani erano al corrente di aver vissuto in una casa che valeva quasi un milione di dollari.

Gallery: La casa di Biancaneve

Olalla, WashingtonO
Olalla, Washington
Olalla, Washington

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Tutti i Draghi di House of the Dragon e de Il Trono di Spade

Leggi per sapere quali draghi potrebbero venir mostrati nella prima stagione di House of the Dragon, lo spin-off/prequel de Il Trono di Spade.
Autore: Francesca Musolino ,
Tutti i Draghi di House of the Dragon e de Il Trono di Spade

Nella serie TV Il Trono di Spade ci sono tre draghi nati dalle uova che ha accudito Daenerys Targaryen: un vero e proprio miracolo, perché, come è spiegato nella trama, tutti i draghi si sono estinti da moltissimo tempo; quindi questi sono gli unici esemplari presenti nella serie. Invece, in House of the Dragon, spin-off/prequel de Il Trono di Spade, è possibile vedere nuovi draghi nel periodo antecedente allo loro estinzione, in quanto la trama è ambienta duecento anni prima degli eventi narrati nella serie madre.

A tale proposito il co-showrunner di House of the Dragon Miguel Sapochnik, in una intervista del 2 agosto 2022 rilasciata alla testata Empire, ha detto che nella prima stagione dello spin-off verranno mostrati nove dei diciassette draghi della Casa Targaryen. Senza rivelare in dettaglio quali sono tutti i draghi di House of the Dragon in questione, Sapochnik ha spiegato che ogni esemplare avrà una sua personalità particolare che lo distinguerà da tutti gli altri.

Sto cercando altri articoli per te...