La casa delle favole di Biancaneve è in vendita (a un prezzo da incubo)

Autore: Alice Grisa ,

Chi non vorrebbe la casa di Biancaneve e i sette nani per trascorrerci pittoresche vacanze estive o romantici week-end sotto il segno di Walt Disney?

Ecco, il mitico cottage di Biancaneve è in vendita. Costruito nel 1982, sorge in mezzo all'imponente vegetazione di Olalla, Stato di Washington. È una costruzione di oltre 850 metri quadri all'interno di un'area di 7,52 acri di terra.

Advertisement

Il cottage è il risultato di un faticoso e sapiente lavoro artigianale: ogni porta è stata costruita a mano modellando il ferro. Anche le travi in legno sono state intagliate una a una e le vetrate e le pareti fanno assomigliare la casa a una grotta magica.

Ci sono tetti stilizzati, che sembrano disegnati da un illustratore di fiabe per ragazzi, tanti alberi, un viottolo di pietre e un ponticello di legno.

Realtor
Uno scorcio del cottage di Biancaneve che sorge a Olalla
La casa delle fiabe

Le applicazioni ideali di questo edificio da favola? Potrebbe diventare un B&B o una location di matrimoni per tutti i fan delle fiabe cult Disney.

Il cottage è in vendita su Realtor, che invita ad acquistare la casa, dato che al momento risulta dismessa.

Advertisement

Biancaneve e i sette nani sono andati in pensione e mettono in vendita la loro casa. Questo è il libro di fiabe più sorprendente che possiate mai trovare.

La presentazione sembra allettante, ma per comprare la casa sono necessari 925mila dollari, una cifra di cui - ahimé - non dispongono proprio tutti.

Disney
La casa di Biancaneve nel film d'animazione Disney
La casa di Biancaneve come la ricordiamo

Tra i dettagli del cottage, sono specificate anche le scuole elementari e i licei che si trovano nelle vicinanze (con la valutazione media degli utenti con figli che le hanno frequentate) nonché le magioni del vicinato e le caratteristiche della zona, un'area di provincia molto tranquilla e riposante.

Advertisement

È fornita anche una mappa del quartiere di Olalla con i più vicini ristoranti, bar, stazioni di rifornimento benzina, supermercati e aree verdi, come quella apposita per i cani.

Che ne pensate? Chissà se i nani erano al corrente di aver vissuto in una casa che valeva quasi un milione di dollari.

La casa di Biancaneve

Olalla, WashingtonO
Advertisement
Olalla, Washington
Olalla, Washington
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...