La Casa di Carta a Lucca 2019 con un padiglione interamente dedicato

Autore: Redazione NoSpoiler ,
Netflix
0' 48''
Copertina di La Casa di Carta a Lucca 2019 con un padiglione interamente dedicato

A pochi giorni dall'annuncio relativo alla data di uscita della quarta stagione, arriva un'altra bella notizia per i fan de La Casa di Carta: un intero padiglione esperenziale al Lucca Comics and Games 2019. Netflix infatti - come nel 2017 con Stranger Things - sarà presente all'evento, permettendo ai fan di vivere un'esperienza incredibile e rivivere tutte le emozioni dello show.

Advertisement

Il padiglione verrà allestito in Piazza Anfiteatro e sarà accessibile dal 30 ottobre al 3 novembre 2019. Oltre a La casa di Carta, il colosso dello streaming presenterà in anteprima mondiale il trailer di The Witcher, la nuova serie originale Netflix basata sull'omonimo romanzo di Andrzej Sapkowski (che sarà presente a Lucca).

Advertisement

Netflix
I protagonisti de La Casa di Carta
La Casa di Carta a Lucca 2019

Il Lucca Comics & Games giunge quest'anno alla 53esima edizione. Tra gli ospiti grandi maestri del fumetto, come i giapponesi Hirohiko Araki di "Jojo" e Suehiro Maruo e artisti Marvel. La kermesse si svolegerà dal 30 ottobre al 3 novembre e sarà piena di novità fra incontri con autori e registi, mostre, anteprime e lanci di nuovi videogiochi.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

Berlino presenta la sua nuova banda [VIDEO]

Leggi per scoprire tutte le novità pubblicate su Berlin, lo spin-off de La Casa di Carta con protagonista Pedro Alonso di nuovo nel ruolo di Berlino.
Autore: Francesca Musolino ,
Berlino presenta la sua nuova banda [VIDEO]

La Casa di Carta creata da Álex Pina è una delle serie TV spagnole più acclamate degli ultimi anni. Parte del successo è dipeso soprattutto dal cast, che ha dato vita a personaggi tutti ben distinti e caratterizzati, con cui i fan si sono potuti identificare. Tra questi personaggi uno in particolare ha lasciato il segno nel fandom grazie alla notevole interpretazione dell'attore, tanto che si è guadagnato anche un suo spin-off.

Pedro Alonso ritorna a vestire i panni di Andrés de Fonollosa soprannominato Berlino, nell'omonino spin-off Berlin in uscita nel 2023. Netflix in un video pubblicato il 3 ottobre 2022, ha presentato gli altri protagonisti che affiancheranno Berlino nelle sue spericolate avventure.

Sto cercando altri articoli per te...