L'elmetto LEGO di Iron Man da non perdere per i fan di Tony Stark

Autore: Elena Arrisico ,
Lego
1' 29''
Copertina di L'elmetto LEGO di Iron Man da non perdere per i fan di Tony Stark

È in arrivo un fantastico elmetto LEGO di #Iron Man, imperdibile per tutti i fan di Tony Stark. Se amate il famoso personaggio dei fumetti di Marvel Comics, questa è un’occasione da non perdere.

Un regalo di compleanno, un dono di Natale o un pensiero per se stessi perfetto per un fan Marvel e dell'indimenticabile supereroe dall’armatura fiammante!

Advertisement

Vediamo nel dettaglio il casco LEGO di Iron Man da collezione.

L’elmetto di Iron Man

Il casco LEGO di Iron Man è realizzato interamente da 480 mattoncini colorati e da un paio di adesivi per far apparire gli occhi luminosi. Il casco si trova su una robusta base, che ha una targhetta con su scritto “LEGO”, “Avengers” e, ovviamente, “Iron Man”.

Advertisement

La dimensione dell’elmetto dagli elementi rossi e dorati è di 19 centimetri in altezza, 10 centimetri di larghezza e 12 centimetri di profondità. Per questo set da esposizione, non occorrono batterie.

Prodotto Consigliato 64.00€ da LEGO

Negli ultimi anni, Iron Man ha acquisito un incremento del successo grazie all’incredibile bravura di Robert Downey Jr. che ne ha vestito i panni nei tre film a lui dedicati e in altri titoli appartenenti al Marvel Cinematic Universe: il primo capitolo, diretto da Jon Favreau, è uscito nel 2008, seguito poi da #Iron Man 2 (2010), da #Iron Man 3 (2013) e dagli altri titoli che fanno parte della saga degli Avengers.

Personaggio dei fumetti creato da Stan Lee e Larry Lieber nel 1963 – disegnato da Jack Kirby e Don Heck – Iron Man è un inventore miliardario, carismatico, filantropo e proprietario delle Stark Industries. Rimasto ferito in Afghanistan a causa dell’esplosione di una mina, costruisce un’armatura tecnologicamente avanzata che gli salva la vita e, grazie alla quale, assume l’identità di Iron Man, per l’appunto.

Il nuovo iconico casco LEGO di Iron Man sarà disponibile sul sito LEGO, in Italia, a partire dall’1 agosto 2020.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Advertisement
Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 4

DC copia Marvel in una scena di Black Adam

Guarda il confronto tra due scene di Black Adam con Dwayne Johnson e Iron Man con Robert Downey Jr. che sono praticamente identiche.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
DC copia Marvel in una scena di Black Adam

Oggi 8 giugno 2022 Warner Bros. Pictures ha pubblicato il primo full trailer ufficiale del film Black Adam, il cui protagonista è Dwayne Johnson. Si tratta di un film tratto dai fumetti, quindi ci sono molte sequenze d'azione e le tipiche frasi a effetto dei super buoni e dei super cattivi ma c'è una sequenza in particolare che mi ha fatto dire "aspetta, questa l'ho già vista" e mi è venuta subito in mente una sequenza analogo, praticamente identica nel film Iron Man del 2008.

Per vedere la scena bisogna andare al minuto 1:19 del trailer italiano. La scena vede Black Adam volare in cielo sopra il deserto. Due caccia lo affiancano e uno dei piloti gli fa cenno di atterrare ma ovviamente Black Adam non dà retta e con un pugno fa saltare un'ala di uno dei caccia. Il pilota si espelle con il paracadute.

Sto cercando altri articoli per te...