Cassa portatile JBL con 24ore di durata in super sconto

Autore: Gianluca Ceccato ,

Per poter guardare dei film con un buon audio o ascoltare della musica con una qualità del suono superiore avrete bisogno di un'ottima cassa portatile. Ecco la cassa portatile che fa al caso vostro in offerta durante questo Black Friday Amazon di fine Novembre 2022.

Abbiamo scelto di concentrarci su JBL Boombox 2, una cassa portatile Bluetooth che offre la tecnologia JBL Signature Pro Sound per bassi potenti e profondi. 

Advertisement

Prodotto Consigliato

JBL Boombox 2

La cassa portatile JBL Boombox 2 è resistente all'acqua grazie al design impermeabile IPX7perfetto per ascoltare la tua musica o guardare i tuoi film e le tue serie TV preferite in qualsiasi ambiente. 

La batteria di JBL Boombox 2 da 10.000 mAh (cioè quanti milliAmpere può erogare la batteria nell'unità di tempo in un'ora, in poche parole si tratta di quanta elettricità riesce ad immagazzinare la batteria) ha una durata di 24 ore e in più è dotata di un power bank integrato con uscito USB per poter ricaricare smartphone o tablet.

La cassa portatile JBL Boombox 2 ha un tempo di ricarica di 6 ore per 24 di durata e il peso è solamente di 1 kg.

Advertisement

Questa offerta per il Black Friday Amazon potrebbe farvi avere un delle casse portatili Bluetooth più richieste dal mercato, con un design iconico e accattivante.

Il wattagio di JBL Boombox 2 è di 30 watt e gli ingressi alimentazione sono da 24 V / 4,2 A (Volt/Ampere) all'interno della confezione troverete inclusi la guida rapida, il trasformatore a marchio JBL e la scheda di garanzia.

Vi ricordiamo che il Black Friday Amazon dura ancora 2 giorni, dal 26 novembre 2022 al 28 novembre 2022.

Se JBL Boombox 2 non è quello che cercate ma volete delle cuffie wireless vi consigliamo le Sennheiser HD 450BT, sempre in offerta per questo Black Friday Amazon.

Advertisement

Immagine via: 123RF

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...