Il cast completo di Avengers: Infinity War conferma anche Captain Marvel e i Guardiani della Galassia

Autore: Andrea Mancini ,

Avengers: Infinity Wars arriverà nei cinema solo il 4 maggio 2018, ma le notizie sul film Marvel stanno già appassionando i fan della saga. Come si sa, le riprese della pellicola inizieranno a gennaio 2017 e a quanto pare saranno molto affollate.

Sì perché una casting call degli Studi Marvel sembra aver svelato il cast completo di Avengers: Infinity War. I volti noti della saga, come Iron Man (Robert Downey Jr.), Thor (Chris Hemsworth) e Captain America (Chris Evans), sono ovviamente confermati, ma al loro fianco ci saranno altri personaggi noti dell'universo Marvel già protagonisti di film di successo.

Advertisement

Torneranno infatti anche Bruce Banner (Mark Ruffalo), Ant-Man (Paul Rudd), Black Widow (Scarlett Johansson), Bucky (Sebastian Stan), Scarlet Witch (Elizabeth Olsen) e Hawkeye (Jeremy Renner). Quest'ultimo potrebbe tenere il suo interprete lontano dal set del prossimo film di Misson: Impossible.

Benedict Cumberbatch tornerà a interpretare Dr. Strange affiancato da Benedict Wong e potremo rivedere anche i protagonisti di Guardiani della Galassia: Star Lord (Chris Pratt), Drax (Dave Bautista), Gamora (Zoe Saldana), Groot (Vin Diesel) e Rocket Raccon (Bradley Cooper) e anche la villain Nebula (Karen Gillan). Inoltre farà il suo debutto anche il personaggio di Captain Marvel, interpretato dall'attrice Brie Larson.

Se questo non fosse abbastanza, in Avengers: Infinity Wars ci saranno anche Chadwick Boseman nei panni di Black Panther e Josh Brolin in quelli del principale antagonista del film, ovvero Thanos. Sarebbe confermato il ritorno a sorpresa (ma non troppo) di Samuel L. Jackson nei panni di Nick Fury.

Il grande assente è invece lo Spider-Man di Tom Holland, che a luglio 2017 vedremo protagonista del suo primo film in solitario.

Un cast veramente ricco che rende Avengers: Infinity Wars uno dei film più attesi del prossimo futuro, nonostante il suo debutto sia previsto fra più di un anno.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...