Il cast di Il caso O.J. Simpson raccontato in questi splendidi scatti

Autore: Luca Nebbioli ,

Siete pronti a rivivere i momenti salienti di uno dei processi più discussi d'America e non solo?

Stiamo ovviamente parlando del caso di O.J. Simpson, famoso runninback di football americano, accusato dell'omicidio della moglie Nicole e di un suo amico di vecchia data, Ronald Lyle Goldman.

Advertisement

Ryan Murphy è al timone della serie e per una volta si allontanerà dallo stile horror di American Horror Story, per raccontare un fatto realmente accaduto in prima assoluta su FoxCrime dal 6 aprile alle 21.00.

Lo show si chiamerà #Il caso O.J. Simpson: American Crime Story e potrà contare su un cast eccellente: Cuba Gooding Jr. sarà #O.J. Simpson, l'ex giocatore accusato di uxoricidio, che verrà difeso in tribunale da F. Lee Bailey, interpretato da Nathan Lane, #Robert Kardashian (David Schwimmer), Johnnie Cochran (Courteny B. Vance) e #Robert Shapiro (John Travolta).

All'accusa invece figura #Marcia Clark interpretata da Sarah Paulson, che ormai è un baluardo degli show di Ryan Murphy, dopo le molteplici apparizioni nelle 5 stagioni di American Horror Story.

Grazie a questa serie potrete dare uno sguardo approfondito e studiare nei minimi particolari il processo che ha tenuto milioni di americani incollati al televisore.

Pronti a entrare in tribunale?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...