Il cast di Ocean's Eight è da urlo: Rihanna e Anne Hathaway in trattative

Autore: Rina Zamarra ,

Ocean's Eight continua ad allungare la propria lista di ladre eccellenti. 

Warner Bros. ha già ufficialmente ingaggiato Sandra Bullock, Cate Blanchett, Helena Bonham Carter e Mindy Kaling.

Advertisement

Le quattro attrici si ritroveranno a seguire le orme dei colleghi George Clooney e Brad Pitt in un remake completamente al femminile, che assomiglia molto all'operazione che ha portato sul grande schermo le acchiappafantasmi in gonnella del reboot di Ghostbusters. 

Variety ha annunciato che il cast potrebbe diventare ancora più ricco perché Rihanna e Anne Hathaway sarebbero in trattative con la produzione.

Non si sa quale ruolo potrebbe essere affidato alle due eventuali new entry, ma c'è da scommettere che saranno delle fuori legge. 

Il regista Gary Ross ha affermato, infatti, che Ocean's Eight avrà la stessa atmosfera e lo stesso tono delle pellicole al maschile dirette da Steven Soderbergh.

Non a caso quest'ultimo è presente nel progetto come produttore, mentre la sceneggiatura è affidata allo stesso Gary Ross e a Olivia Milch.

Advertisement

Se a lasciarvi perplessi è la probabile partecipazione di Rihanna, forse non avete seguito gli ultimi sviluppi della carriera della cantante.

La pop star vive ormai una doppia realtà professionale. Al Comic-Con di San Diego 2016 è stata annunciata la sua partecipazione alla quinta e ultima stagione della serie Bates Motel.

La cantante vestirà i panni della segretaria di Psycho, Marion Crane, protagonista del più famoso urlo sotto la doccia della storia del cinema. Non solo, la vedrete presto anche nel film di fantascienza Valerian e la Citta dai Mille Pianeti di Luc Besson.

Advertisement

Cosa ne pensate del progetto? Vi piace l'idea di un Ocean's Eight in rosa?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...