Le reunion del cast di Ugly Betty lancia l'idea di un revival [GALLERY]

Autore: Stefania Venturetti ,

È proprio tempo di reunion per le serie TV e i film che hanno segnato gli ultimi decenni.
Dopo il cast di Friends e quello della Tata anche gli attori protagonisti di Ugly Betty hanno deciso di presentarsi di nuovo, tutti insieme, di fronte ai loro fan.
A fare da sfondo all'evento è stato l'ATX Television Festival in Austin, Texas, che si è svolto dal 9 al 12 giugno 2016.

Insieme allo showrunner Silvio Horta, alla reunion di Ugly Betty erano presenti tutti i membri del cast, dalla "brutta" America Ferrera alla statuaria Rebecca Romijin. L'unica, grande assente è stata Becki Newton, interprete della memorabile receptionist Amanda: purtroppo, l'attrice ha dovuto declinare l'invito per problemi di salute.

Advertisement

No X.com parameter url defined

Durante l'evento, il cast ha condiviso alcuni interessanti aneddoti sulla serie, e non ha escluso la possibilità di un revival di Ugly Betty. Anzi, America Ferrera ha anche lanciato l'hashtag #BettyReboot (poi diventata #HuluBringBackUglyBetty) per chiedere allo Studio di Produzione di riportare la serie in TV (o streaming!).

Silvio Horta non ha obiezioni in merito, ma ha subito specificato: se il revival di Ugly Betty dovesse davvero diventare realtà, lo farebbe solo con il cast originale al completo.
America Ferrera non sembrava troppo preoccupata della cosa: in fondo, tutti i presenti ci hanno messo solo 20 minuti per confermare la loro presenza al panel dell'ATX.

Il cast di Ugly Betti all'ATX Television Festival in Austin (2016)

 

I personaggi di Ugly Betty, 10 anni più tardi

In attesa di scoprire se Ugly Betty tornerà per un revival, abbiamo trovato risposta a un'altra domanda: dove sarebbero i protagonisti, a 10 anni dalla conclusione della serie?

Advertisement

Il cast non ha avuto problemi a rispondere a nome dei propri personaggi:

  • Michael Urie (Mark St. James): "Esattamente dov'ero prima!"

  • Vanessa Williams (Wilhelmina Slater): "Penso che saremmo a Mode UK. Attraversato l'oceano, potremmo insidiarci laggiù".

  • Rebecca Romijn (Alexis Meade): "Starei giusto uscendo di prigione..."

  • Judith Light (Claire Meade): "Di nuovo alla casa di cura".

  • Ashley Jensen (Christina McKinney): "Penso di avere un bimbo di 10 anni, no? Diavolo, [Betty] probabilmente vive con me!"

  • Eric Mabius (Daniel Meade): "Penso che chieda ad Alexis di occuparsi della rivista, e forse si concentra su qualcosa di importante... filantropia?"

  • America Ferrera (Betty Suarez): "Ci ho pensato. Scena: penso siano passati 6 anni, magari 7, a seconda di quando Hulu vuole trasmetterlo. Penso che Betty sia stata a Londra per 6 anni e ora stia tornando a casa".

  • Ana Ortiz: (Hilda Suarez): "Penso che Hilda abbia avuto un altro bambino con Bobby e, siccome si stavano trasferendo a Manhattan, abbia aperto un altro salone, o magari avviato la sua linea di cosmetici per le mani".

  • Mark Indelicato: "Forse Justin sta solo finendo la scuola di moda".

  • Tony Plana (Ignatio Suarez): "Sto pulendo, cucinando, e facendo il bucato per la mia famiglia".
Advertisement

 

5 aneddoti sulla serie

Nel corso del panel dedicato ad Ugly Betty, che potete vedere nella sua interezza qui sopra grazie a Entertainment Weekly, il cast ha svelato qualche aneddoto sulla serie.

Advertisement

Ecco i 5 più interessanti.

  1. Quando ha presentato lo show, Silvio Horta ha proposto l'idea di far diventare Betty un agente dell'FBI. "Mi hanno risposto dei grilli. Silenzio assoluto!".

  2. America Ferrera è stata scelta per la serie dopo che Selma Hayek, produttrice esecutiva della serie, l'ha incontrata per caso. "Non avevo sentito nulla a riguardo della serie, e lei mi è corsa incontro e mi ha detto: 'Tu sei la mia Ugly Betty!', e io ero tipo: 'Non so cosa voglia dire, ma farò tutto quello che vuoi!'".

  3. Ana Ortiz ha confermato che, in origine, si era proposta per il ruolo di Betty: "Credo l'abbiano fatto tutte le attrici latine di Los Angeles e New York!"

  4. Le guest-star preferite del cast includono Lucy Liu, Adriana Lima, Salma Hayek, Lindsay Lohan e Adele. "Abbiamo reso Adele famosa", ha scherzato America Ferrera. "Non c'è di che, Adele. Ma devi ancora rispondere alla mia e-mail!"

  5. Silvio Horta ha smentito una popolare voce secondo cui l'assistente di Wilhelmina avrebbe dovuto essere rimpiazzato ad ogni episodio.
    Per ragioni di budget, Mark è stato indicato una guest-star, così da poterlo vedere in più episodi del normale. Michael Urie ha reagito con un: "Ho raccontato la storia nel modo sbagliato per 10 anni!"

 

[POLL]

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...