Torna Castle 8 su Fox e Nathan Fillion vuole farsi clonare 20 volte!

Autore: Michela Ballardini ,

La seconda metà della stagione 8 di #Castle sta per tornare! Da mercoledì 27 aprile, rivedremo in campo #Beckett (Stana Katic) e il fidato Castle, interpretato da Nathan Fillion.

L’attore protagonista della serie deve moltissimo alle avventure di Richard Castle. Ha dichiarato a Donna Moderna:

Advertisement

Il mio curriculum è una distesa di disgrazie e risalite: Castle è l’unico vero boom della mia vita, giro 30 settimane all’anno per più di 12 ore al giorno.

L’attore e il personaggio hanno molte cose in comune: una su tutte, il fatto di non prendersi mai troppo sul serio. È proprio questo uno dei lati più simpatici di Castle: il suo saper mediare la seriosa professionalità della Beckett. E questo suo fare scanzonato ha fatto innamorare le donne di mezzo mondo. Playboy scrisse:

Oggi tutti vogliono Nathan Fillion.

E lui si gode il momento d’oro dopo aver superato tempi duri in cui i suoi show venivano cancellati subito. Oggi l’attore è così impegnato tra cinema e tv che gli farebbero proprio comodo 20 cloni di Nathan!

Per ora a noi ne basta uno che continui ad affiancare la Beckett nella ricerca dei criminali! E se Castle dovesse finire, come gli direbbe addio Nathan?

Un colpo in testa per assicurarmi che nessuno prenda il mio posto: Castle deve morire con me.

Advertisement
Richard Castle determinato
Castle in un momento topico

Per ora non preoccupiamoci di morte, ma solo di vita… e chissà se gli sceneggiatori faranno nascere un piccolo baby-Castle.

Il creatore della serie ha in mente uno spin-off, Castle Legacy, dove tutto è possibile. Anche un Castle papà!

Appuntamento al 27 aprile su Fox per i nuovi episodi della stagione 8 di Castle!

Nathan Fillion in una posa divertente
Tutta l'epressività di Nathan Fillion (che interpreta Castle)

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Advertisement
Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Ecco quando esce The Mandalorian 3 [DATA]

Scopri la data di uscita di The Mandalorian stagione 3, in arrivo sulla piattaforma streaming Disney+ nel 2023 con le nuove avventure di Mando e Grogu!
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
Ecco quando esce The Mandalorian 3 [DATA]

I fan dell'universo fantascientifico di Star Wars saranno entusiasti di sapere che Disney ha comunicato la data di uscita ufficiale di The Mandalorian stagione 3 sulla piattaforma Disney+. La data è quella del primo marzo 2023.

Pedro Pascal sarà il grande protagonista della serie TV The Mandalorian, come sempre nel ruolo del Mandaloriano Din Djarin. Pascal è un attore davvero molto impegnato, essendo anche protagonista delle serie TV The Last of Us - potete leggere il nostro articolo sul nuovo trailer di The Last of Us.

Sto cercando altri articoli per te...