L'ottava stagione di Castle sarà, purtroppo, l'ultima della serie.

Autore: Luca Nebbioli ,

Siamo arrivati in quel periodo dell'anno in cui ognuno di noi incrocia le dita nella speranza che le serie del suo cuore vengano rinnovate.

I network americani, infatti, stanno annunciando in questi giorni quali show non continueranno nella prossima stagione e quali invece avranno un futuro. Tenetevi forte perché tra loro c'è qualche nome che vi farà sobbalzare sulla sedia.

Advertisement

Sicuramente uno degli show più in vista è #Castle che, dopo l'abbandono di Stana Katic, dovrà chiudere i battenti definitivamente. Dopo ben 8 stagioni le indagini di #Richard Castle e #Kate Beckett sono dunque arrivate al capolinea.

Castle e Beckett: la loro relazione in 15 foto

La decisione ha ovviamente lasciato perplessi molti fan che pensavano che i quasi 9 milioni di telespettatori potessero essere un'ancora di salvataggio sufficiente per far sopravvivere la serie, ma purtroppo così non è stato.

Il 16 maggio andrà in onda in America l'ultimo episodio dell'ottava stagione che sarà quindi anche l'ultimo dell'intera saga di uno dei procedural polizieschi più amati dal grande pubblico.

Oltre a Castle però, cala il sipario anche su altre serie come #I Muppet, #Nashville e Agent Carter. I fan di #Grey's Anatomy, #Quantico, #The Catch, #Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. e #C'era una volta possono invece dormire sonni tranquilli, perché per tutti questi show è previsto un rinnovo per un ulteriore stagione.

Advertisement

Insomma, non ci resta che goderci quelli che saranno gli ultimi momenti in compagnia dei Caskett con gli episodi dell'ottava stagione in onda ogni mercoledì alle 21.50 in prima assoluta su FOX.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...