Castle: secondo il presidente dell'ABC la serie non finirà mai

Autore: Stefano Balbo ,

Un vecchio detto recita "squadra che vince non si cambia", ed è proprio quello che deve aver pensato Paul Lee, presidente dell'ABC, che sembra intenzionato a tenersi stretto stretto #Castle, uno dei show di maggior successo degli ultimi anni.

La serie con protagonisti Nathan Fillion e Stana Katic, infatti, è giunta all'ottava stagione e non sembra aver nessuna intenzione di smettere.

Advertisement

Amiamo Castle e abbiamo intenzione di continuare ancora per molti anni

Una vera e propria dichiarazione d'amore da parte della rete produttrice dello show nei confronti di una serie che continua a far emozionare milioni di fan in tutto il mondo.

Gallery: Caskett: la relazione in 15 foto

Advertisement

Ma le novità non finiscono qui. Circola infatti l'idea di realizzare in futuro uno spin-off incentrato sulla figura di Derrick Storm, il detective protagonista dei libri di #Richard Castle. E Paul Lee getta benzina sul fuoco della nostra speranza:

Ci sono tante buone idee nell'aria. Non lascerò trapelare di cosa si tratta, ma mi sento davvero ottimista.

Insomma, a quanto pare i fan di Castle possono dormire sonni tranquilli. La serie ha un futuro lungo e radioso davanti a se. Parola di Paul Lee.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Ecco le nuove uscite Disney+ per dicembre 2022

Scopri tutte le nuove uscite streaming di Disney+ sul servizio streaming di The Walt Disney Company. Ci sono nuove serie e film da vedere.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
Ecco le nuove uscite Disney+ per dicembre 2022

Il mese del Natale è ancora più ricco con le nuove uscite streaming di Disney+ (Disney Plus). Tanti ritorno gloriosi sulla piattaforma streaming Disney+, come i franchise de La notte al museo e Il mistero dei templari. Il primo è una nuova uscita Disney+ in formato serie TV, mentre il secondo è una nuova uscita Disney+ in versione film animato.

Le nuove uscite Disney+ però non finiscono qua, infatti per i più grandi c'è in arrivo una serie TV thriller/psicologica con il sempre grande Steve Carell. Chi si vuole avventurare nelle profondità dell'horror trova tra le prossime uscite Disney Plus anche la nuova stagione American Horror Story: NYC ossia l'11esima stagione dell'ormai serie cavallo di battaglia di Ryan Murphy. 

Sto cercando altri articoli per te...