Amarcord Castle: i bloopers della stagione 8, l’ultima della serie

Autore: Michela Ballardini ,

Quest’anno abbiamo dovuto dire addio per sempre a #Castle, una delle serie più amate di tutti i tempi. La coppia Caskett (Castle e Beckett) ha fatto innamorare moltissimi fan in tutto il mondo per la leggerezza, l’ironia e l’allegria che li ha contraddistinti fin dalla prima stagione.

Uno dei punti di forza di questa serie è sempre stato l’affiatamento del cast: c’è il tranquillo Esposito, lo stravagante Ryan, la preziosa Lanie, senza dimenticare Alexis, la deliziosa e puntigliosa figlia di Castle, e Martha, la pazza madre del protagonista.

Advertisement
Advertisement

Gli attori della serie tv Castle
Quanto ci mancano...

Per rivederli ancora una volta tutti insieme, nei momenti di massima allegria sul set, ecco un video che raccoglie tutti i bloopers della stagione 8.

Divertitevi e cercate di non farvi prendere troppo dalla malinconia.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Ecco quando esce The Mandalorian 3 [DATA]

Scopri la data di uscita di The Mandalorian stagione 3, in arrivo sulla piattaforma streaming Disney+ nel 2023 con le nuove avventure di Mando e Grogu!
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
Ecco quando esce The Mandalorian 3 [DATA]

I fan dell'universo fantascientifico di Star Wars saranno entusiasti di sapere che Disney ha comunicato la data di uscita ufficiale di The Mandalorian stagione 3 sulla piattaforma Disney+. La data è quella del primo marzo 2023.

Pedro Pascal sarà il grande protagonista della serie TV The Mandalorian, come sempre nel ruolo del Mandaloriano Din Djarin. Pascal è un attore davvero molto impegnato, essendo anche protagonista delle serie TV The Last of Us - potete leggere il nostro articolo sul nuovo trailer di The Last of Us.

Sto cercando altri articoli per te...