Castlevania, la stagione 3 avrà 10 episodi: il poster coi nuovi personaggi

Autore: Marcello Paolillo ,
Copertina di Castlevania, la stagione 3 avrà 10 episodi: il poster coi nuovi personaggi

La serie animata dedicata a Castlevania è sicuramente tra le più apprezzate tra quelle disponibili sul catalogo streaming di Netflix.

La stagione 3 sarà finalmente resa disponibile a partire dal 5 marzo 2020. Assieme alla data di uscita, è stato anche rilasciato anche un poster ufficiale che mostra i nuovi protagonisti dello show.

Advertisement

[twitter id="1224754478680657920"]

Nonostante i dettagli della trama di questa terza stagione siano piuttosto scarsi, possiamo comunque intuire che nel nuovo ciclo di puntate torneranno alcuni volti noti come Trevor Belmont, ultimo sopravvissuto della sua casata e vero protagonista della vicenda principale.

Advertisement

Nelle puntate precedenti

Le prime due stagioni dello show - liberamente ispirato al videogioco Castlevania III: Dracula's Curse, del 1989 - ci hanno mostrato l'avvento di Dracula, desideroso di vendetta dopo che sua moglie Lisa è stata bruciata sul rogo a seguito di un'ingiusta accusa di stregoneria.

Il vampiro decide di lanciare una vera e propria maledizione sul popolo della Valacchia, evocando un esercito di demoni che in breve tempo invade il paese, seminando morte e distruzione.

Spoiler alert! Click to reveal Sta al cacciatore di mostri rinnegato Trevor Belmont riprendere in mano la sua letale frusta e fronteggiare una volta per tutte le armate di Dracula. L'uomo è aiutato dalla potente maga Sypha Belnades e dal figlio di Dracula, Alucard. Quest'ultimo - non senza qualche tentennamento - riesce a raggiungere il castello del padre per lo scontro finale.L'era di pace sembra però destinata a non durare troppo a lungo, visto che Carmilla - una crudele vampira della Stiria - è pronta a prendere le redini dell'esercito del male proseguendo ciò che Vlad Dracula Tepes ha lasciato in sospeso.

...e nei prossimi episodi

La terza stagione di Castlevania su Netflix sarà composta da 10 episodi (contro i 4 della prima e gli 8 della seconda stagione) e vedrà il ritorno di Sam Deats alla regia e di Warren Ellis alla sceneggiatura, assieme ad Adi Shankar, Fred Seibert e Kevin Kolde.

 

via BleedingCool

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

Kevin Feige su Kang: "È un villain diverso da tutti"

Scopri le dichiarazioni illuminanti di Kevin Feige, presidente di Marvel Studios, sul ruolo di Kang il Conquistatore come villain del Multiverso!
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
Kevin Feige su Kang: "È un villain diverso da tutti"

Alcune recenti dichiarazioni di Kevin Feige gettano una nuova luce su Kang il Conquistatore, ovvero il villain del nuovo film Marvel Cinematic Universe Ant-Man and the Wasp: Quantumania. La pellicola è diretta da Peyton Reed e uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 15 febbraio 2023.

Kevin Feige ha parlato di Kang come di un tipo completamente nuovo di villain e un personaggio che combatte non solo i supereroi, ma anche le varianti di sé stesso! Ecco cosa ha dichiarato il presidente di Marvel Studios alla rivista Empire Magazine:

Sto cercando altri articoli per te...