Castlevania, la stagione 3 avrà 10 episodi: il poster coi nuovi personaggi

Autore: Marcello Paolillo ,

La serie animata dedicata a Castlevania è sicuramente tra le più apprezzate tra quelle disponibili sul catalogo streaming di Netflix.

La stagione 3 sarà finalmente resa disponibile a partire dal 5 marzo 2020. Assieme alla data di uscita, è stato anche rilasciato anche un poster ufficiale che mostra i nuovi protagonisti dello show.

Advertisement

No X.com parameter url defined

Nonostante i dettagli della trama di questa terza stagione siano piuttosto scarsi, possiamo comunque intuire che nel nuovo ciclo di puntate torneranno alcuni volti noti come Trevor Belmont, ultimo sopravvissuto della sua casata e vero protagonista della vicenda principale.

Nelle puntate precedenti

Le prime due stagioni dello show - liberamente ispirato al videogioco Castlevania III: Dracula's Curse, del 1989 - ci hanno mostrato l'avvento di Dracula, desideroso di vendetta dopo che sua moglie Lisa è stata bruciata sul rogo a seguito di un'ingiusta accusa di stregoneria.

Il vampiro decide di lanciare una vera e propria maledizione sul popolo della Valacchia, evocando un esercito di demoni che in breve tempo invade il paese, seminando morte e distruzione.

Advertisement
Show hidden content Sta al cacciatore di mostri rinnegato Trevor Belmont riprendere in mano la sua letale frusta e fronteggiare una volta per tutte le armate di Dracula. L'uomo è aiutato dalla potente maga Sypha Belnades e dal figlio di Dracula, Alucard. Quest'ultimo - non senza qualche tentennamento - riesce a raggiungere il castello del padre per lo scontro finale.L'era di pace sembra però destinata a non durare troppo a lungo, visto che Carmilla - una crudele vampira della Stiria - è pronta a prendere le redini dell'esercito del male proseguendo ciò che Vlad Dracula Tepes ha lasciato in sospeso.

...e nei prossimi episodi

La terza stagione di Castlevania su Netflix sarà composta da 10 episodi (contro i 4 della prima e gli 8 della seconda stagione) e vedrà il ritorno di Sam Deats alla regia e di Warren Ellis alla sceneggiatura, assieme ad Adi Shankar, Fred Seibert e Kevin Kolde.

 

Advertisement

via BleedingCool

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...