Castlevania: la quarta stagione arriva a maggio e sarà l'ultima

Autore: Silvio Mazzitelli ,
Netflix
1' 38''
Copertina di Castlevania: la quarta stagione arriva a maggio e sarà l'ultima

Dopo l’arrivo di un’immagine promozionale legata alla quarta stagione di Castlevania, arriva direttamente da Netflix anche una data in cui la serie verrà lanciata sulla piattaforma di streaming. La quarta stagione di Castlevania arriverà il prossimo 13 maggio, l’annuncio è arrivato tramite un teaser trailer su Twitter.

Ma le novità non finiscono qui, infatti è stato confermato che la quarta stagione sarà anche l’ultima della serie animata ispirata al famoso videogioco di Konami. Le avventure di Trevor Belmont, Sypha e Alucard giungeranno dunque al termine dopo l’arrivo della quarta stagione, che sarà composta in totale da 10 episodi.

Advertisement

La storia vedrà dunque il conflitto finale che vede le forze del bene e quelle del male confrontarsi, Carmilla è infatti pronta a scatenare il suo esercito ora che si è unita ad Isaac, mentre Trevor e i suoi compagni dovranno riunirsi per scacciare i vampiri una volta per tutte.

Advertisement

Netflix
Castlevania final season

Nonostante questa sia la stagione finale per Castlevania, sembra però che le avventure nell’oscuro mondo della serie non finiranno dopo questa quarta stagione. Gli autori dell’anime hanno infatti lasciato intendere che il mondo di Castlevania potrebbe ospitare delle nuove serie con nuovi protagonisti. Le possibilità infatti sono infinite vista l’ambientazione molto vasta in cui la serie animata è inserita. D’altronde potrebbero seguire facilmente una strada simile a quella intrapresa dalla serie di videogiochi a cui si rifà. I Castlevania infatti seguono le avventure seguono quasi sempre le avventure di nuovi protagonisti, solitamente legati alla famiglia Belmont, in ogni nuova incarnazione videoludica. Dunque non sorprenderebbe vedere una nuova serie con protagonista un discendente o un antenato di Trevor, o addirittura un cambiamento radicale che sposta le vicende in altre terre.

Per il momento dunque non resta che attendere l’arrivo della quarta e ultima stagione di Castlevania in arrivo il 13 maggio su Netflix, mentre si aspettano novità future su come questa serie animata di successo potrà proseguire tramite nuove incarnazioni.

Via: Comicbook

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

10 serie TV per colmare il vuoto lasciato da Dracula

Uno degli adattamenti più riusciti del Dracula di Bram Stoker è la serie omonima del 2013. Ecco cosa guardare se sentite la mancanza del personaggio interpretato da Jonathan Rhys Meyers.
Autore: Manuela Greco ,
10 serie TV per colmare il vuoto lasciato da Dracula

Liberamente ispirata all'omonimo capolavoro di Bram Stoker, Dracula racconta la storia del vampiro più famoso di sempre e del suo tentativo di distruggere l'Ordine del Drago, colpevole di aver ucciso sua moglie Ilona e di averlo tramutato in una creatura della notte.

Solo il fedele assistente Renfield e il professor Abraham Van Helsing (che compie esperimenti col sangue di vampiro per permettergli di esporsi alla luce del sole) sono a conoscenza del suo segreto, mentre agli occhi della Londra vittoriana, egli è semplicemente l'imprenditore Alexander Grayson.

Sto cercando altri articoli per te...