A che ora escono i nuovi contenuti su Disney+?

Autore: Pasquale Oliva ,

C'è una domanda che dal 24 marzo 2020 aleggia nella mente di molti abbonati a Disney+, ovvero "a che ora viene aggiornato il catalogo della piattaforma di streaming targata The Walt Disney Company?". Andiamo subito al dunque: nuovi film, episodi delle serie TV/serie animate e documentari arrivano su Disney+ alle 9 del mattino (sì, proprio come per il rivale vestito di rosso).

Tuttavia, a differenza di quanto si possa pensare, a sciogliere il dubbio non ci hanno pensato la ricca sezione del servizio dedicata alle FAQ o i puntuali aggiornamenti pubblicati sui profili social, quello Twitter su tutti.

The Walt Disney Company
Falcon è il nuovo Captain America in una scena dell'ultimo episodio di The Falcon and the Winter Soldier
Sam Wilson, il nuovo Captain America del Marvel Cinematic Universe

Che gli ultimi arrivi originali sbarchino su Disney+ alle 9 del mattino (il venerdì, di solito) lo si apprende semplicemente dall'utilizzo della piattaforma stessa. Ad esempio, gli episodi di #WandaVision prima e #The Falcon and the Winter Soldier poi, sono stati diffusi di venerdì e sempre all'orario sopra indicato.

Advertisement

Di seguito l'esempio del post social con le novità di aprile (per la sezione STAR il discorso resta invariato). Da notare l'assenza di altri elementi oltre al giorno fissato per l'uscita:

No X.com parameter url defined

Per chi non vede l'ora di scoprire nuove appassionanti avventure del Marvel Cinematic Universe, cerchiare una data sul calendario non basta. C'è bisogno di qualche informazione in più, magari per impostare un promemoria o una sveglia. Siete d'accordo?

Advertisement

Non sarebbe poi una cattiva idea muoversi d'anticipo. A tal proposito, ecco che giunge in soccorso la sezione di NoSpoiler dedicata proprio a Disney+. Qui si trovano tutte le info sul catalogo della piattaforma, dalle ultime uscite ai titoli più popolari.

A che ora escono i nuovi contenuti su Disney+?

In Italia, nuovi film, episodi di serie TV e documentari sono disponibili a partire dalle 9 del mattino del giorno comunicato da The Walt Disney Company.

Quando escono i nuovi contenuti delle serie Marvel di Disney+?

Solitamente, i nuovi episodi delle serie Marvel debuttano il mercoledì alle 9:00 del mattino.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...