Cate Blanchett, una notte da Drag Queen!

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Cate Blanchett è probabilmente una delle attrici più camaleontiche e talentuose del grande schermo.

L'abbiamo vista nei panni elfici di Galadriel ne Il Signore degli Anelli e in quelli sontuosi della Regina Elisabetta I - in Elizabeth e nel sequel Elizabeth: The Golden Age - ma si è anche calata magnificamente nella parte della matrigna nel live-action Cenerentola (2015) e, attualmente, è alle prese con Ocean's 8, lo spin-off tutto al femminile della saga criminale di Steven Soderbergh.

Advertisement

Eppure, una Cate Blanchett così non si era mai vista! Come riportato dal DailyMail, infatti, l'attrice si è cimentata in un ruolo decisamente inedito, quello della Drag Queen.

Lo scorso sabato, Cate - vestita come Marlene Dietrich - è apparsa sul palco del famoso club gay Stonewall Inn di New York, esibendosi al fianco della Drag Queen Margeaux Powell - che ha incantato tutti con la sua voce straordinaria - in due canzoni, Hello di Adele e You Don't Own Me di Dusty Springfield.

No Instagram parameter url defined

La presenza di Cate Blanchett - che prenderà parte anche a Thor: Ragnarok - non poteva di certo passare inosservata e il pubblico è andato letteralmente in visibilio.

No Instagram parameter url defined

Advertisement

Lo show ha lasciato tutti senza parole e ha fatto scoprire un lato inedito di Cate, quello più divertente e ironico.

No Instagram parameter url defined

Lo spettacolo è stato organizzato principalmente per scopi benefici. Il denaro raccolto sarà devoluto all'associazione Newtown Action Alliance - un gruppo di prevenzione nato nel 2012 dopo il terribile massacro della scuola elementare Sandy Hook di Newtown - per aiutare le vittime di sparatorie e di violenza a mano armata.

No Instagram parameter url defined

Advertisement

Complimenti, Cate. Ci hai stupito ancora una volta!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...