Cate Blanchett ha 'rubato' il martello di Thor e i pugnali di Tauriel dal set (perché lei è degna)

Autore: Laura Silvestri ,
Copertina di Cate Blanchett ha 'rubato' il martello di Thor e i pugnali di Tauriel dal set (perché lei è degna)

Uno degli aspetti positivi dell'essere un attore di professione è sicuramente il fatto che, a fine film (o serie), ogni tanto capita di potersi riportare a casa qualche oggetto di scena. Chiedete a Elsa Pataky che non ne può più di vedere Mjölnir a destra e sinistra, e ha dovuto vietare al marito (tale Chris Hemsworth... Lo conoscete?) di riportarne altri dai set dei film Marvel.

Ma a proposito di Mjölnir, sapete chi altri è degno e nasconde la leggendaria arma in soffitta? Cate Blanchett.

Advertisement

L'attrice Premio Oscar ha infatti rivelato, in collegamento con il The Late Show with James Colbert, di avere un bell'assortimento di oggetti di scena nella sua dimora inglese, come i piedi degli hobbit, che a quanto pare i suoi figli hanno nascosto da qualche parte.

Stavo cercando le mie orecchie da elfo, ma non sono riuscita a trovarle. So che i ragazzi hanno i piedi degli hobbit da qualche parte, e volevo mostrarteli, ma non trovo neanche quelli. Ma ho trovato i pugnali di Tauriel!

Ha esordito Cate, procedendo poi per mostrare i pugnali a Colbert che, da grande fan di tutto ciò che riguarda Il Signore degli Anelli, non ha potuto fare a meno di commentare chiedendo perché li avesse lei, interprete di Galadriel, e non Evangeline Lilly, che presta il volto a Tauriel ne Lo Hobbit.

Advertisement

Beh, non saprei... Sai una cosa, tu non li hai visti. Non parlare con Evangeline Lilly nel prossimo futuro, ok?

È stata l'evasiva risposta della Blanchett, che ha poi cercato di "distogliere l'attenzione" dai pugnali passando a un certo martello...

Hai presente quel film di Thor che non possono girare in Australia? Non c'entra niente il COVID-19. È perché IO ho il martello. Mjõlnir è nelle mie mani... Guarda con che facilità riesco a sollevarlo!

Cate è davvero degna, a quanto pare. Non che avessimo il minimo dubbio al riguardo (anche se in Ragnarok non sembra andarci troppo d'accordo)... Dopotutto, è sempre la primogenita di Odino!

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

She-Hulk, 5 collegamenti con la storia dell'MCU nell'episodio 1

Scopri i 5 collegamenti del primo episodio di She-Hulk: Attorney at Law con il Marvel Cinematic Universe nel nostro articolo.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
She-Hulk, 5 collegamenti con la storia dell'MCU nell'episodio 1

18 agosto 2022 è la data decisa da Disney+ per il debutto della nuova serie TV dal titolo She-Hulk: Attorney at Law. Questa è perfettamente calata nella storia del Marvel Cinematic Universe, come vi abbiamo raccontato nella nostra recensione dei primi 4 episodi di She-Hulk: Attorney at Law. A dimostrazione di ciò, il primo episodio dal titolo "Un normale livello di rabbia" ha cinque importanti riferimenti alla storia del Marvel Cinematic Universe.

Attenzione: il seguente articolo contiene spoiler sul primo episodio di She-Hulk: Attorney at Law

Sto cercando altri articoli per te...