Caterina Scorsone di Grey's Anatomy è in dolce attesa

Autore: Verdiana Paolucci ,

Caterina Scorsone ha scelto la notte di Halloween per annunciare ai suoi fan di essere in dolce attesa.

L'attrice che interpreta Amelia Shepherd in Grey's Anatomy, ha condiviso un'irriverente foto che la ritrae vestita da Morticia in posa con un pancione ben evidente, per un ritratto in stile famiglia Addams. Per Caterina si tratta del terzo figlio con il marito musicista Rob Giles, con cui è sposata da dieci anni. La coppia ha due bambine, Eliza di 7 anni (che nella foto è vestita da Mercoledì Addams, mostrando la sua classica espressione imbronciata), e la piccola Paloma "Pippa" Michaela di quasi 3 anni, con gli abiti di Pugsley Addams. Guest star del ritratto: l'iconica Mano della celebre famiglia.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Non sono mancati i commenti da parte di alcuni membri del cast di Grey's Anatomy, che hanno appreso con gioia la notizia, tra cui Camilla Luddington (Jo Wilson), Kevin McKidd (Owen Hunt), Sarah Drew (April Kepner) e Greg Germann (Tom Koracick).

Show hidden content Dalla finzione alla realtà, la gravidanza della Scorsone riflette la situazione del suo personaggio in Grey's Anatomy. Nella season première, Amelia ha scoperto di aspettare un bambino da Link (Chris Carmack). Una news inaspettata, che vedrà la coppia ancora più legata. Un figlio cambia tutto per Amelia e Link, che avevano deciso di dare una seconda possibilità alla loro nascente storia. 

Caterina aveva più volte raccontato le difficoltà della gravidanza e dell'essere madre, soprattutto dopo la nascita di Pippa, nel novembre 2016, nata con la Sindrome di Down. L'attrice confessò che la scoperta inizialmente l'aveva gettata in una profonda depressione perché capì che sua figlia avrebbe avuto delle diversità fisiche e cognitive. Poi, con coraggio ha scelto di gettarsi a pieno nel ruolo di madre e far sì che Pippa fosse al sicuro e si sentisse amata.

No Instagram parameter url defined

Advertisement

In occasione del mese dedicato alle persone con Sindrome di Down, la Scorsone ha parlato a cuore aperto ai genitori che come lei vivono la sua stessa situazione:

Vorrei potervi mostrare la gioia, la dolcezza e l'amore che è esploso nella nostra famiglia da quando è nata Pippa. Non esiste un manuale, né un film o una conversazione con mia figlia più grande che possa insegnarle l'amore e la prospettiva di avere una sorella diversa. Tutte e due si vogliono un bene pazzesco, e le differenze non fanno altro che aggiungere un nuovo livello di tenerezza - ed è ciò che volevo per due sorelle.

Scorsone definisce Pippa "il suo dono più grande" ed è grata di averla accolta in casa.

Facciamo i nostri migliori auguri a Caterina Scorsone!

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...