Fiocco rosa per Caterina Scorsone di Grey's Anatomy: è nata Arwen Giles

Autore: Verdiana Paolucci ,

È nata l'ultimo dell'anno, con tanto di foto e auguri, la terza figlia di Caterina Scorsone e del marito Rob Giles.

L'attrice di Grey's Anatomy ha dato il benvenuto ad Arwen Giles con due dolcissimi scatti su Instagram che ritraggono la piccola insieme alle sorelline Paloma “Pippa” Michaela (di 3 anni) ed Eliza (di 7).

Advertisement

Arwen è qui! La nostra famiglia vi augura un felice anno anno, un felice nuovo decennio e un felice nuovo cuore innamorato in ogni squisito momento.

Entrambi gli scatti sono stati realizzati dalla fotografa Rebecca Coursey, come riporta la didascalia.

Caterina aveva annunciato al mondo la sua gravidanza lo scorso Halloween con uno stravagante ritratto di famiglia in cui si vedeva il suo pancione in evidenza. L'arrivo della cicogna ha interessato anche il suo personaggio, Amelia Shepherd, che all'inizio di Grey's Anatomy 16 ha scoperto di essere incinta (anche se il midseason finale ha messo in dubbio la paternità del suo bambino).

Advertisement

L'attrice ha parlato diverse volte di come la maternità l'abbia cambiata profondamente, soprattutto dopo aver appreso che sua figlia Pippa era stata diagnosticata con la sindrome di Down. La notizia l'aveva inizialmente sconvolta e resa incapace di donarle tutto l'amore possibile. Inoltre capì che Pippa non sarebbe stata come tutte le bambine della sua età a causa delle sue difficoltà fisiche e cognitive.

Inconsciamente pensavo che il mio lavoro come madre fosse di equipaggiarla per aiutarla a sopravvivere in un mondo competitivo. 

Poi, però un giorno le cose sono cambiate e ha trovato la forza per rialzarsi:

C'era questa semplice voce nella mia testa che mi diceva: so cosa devo fare. Devo tenerla al sicuro e farla sentire amata. E improvvisamente ho capito quale fosse il mio lavoro di madre.

Pippa è per lei "il suo dono più grande" ed è grata di averla accolta in casa.

Advertisement

Facciamo i nostri migliori auguri a Caterina e a suo marito Rob!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

L'infezione del fungo Cordyceps nel mondo di The Last of Us

Leggi per scoprire tutti i dettagli sull'infezione che ha causato l'epidemia nel mondo di The Last of Us attraverso il terribile fungo Cordyceps.
Autore: Francesca Musolino ,
L'infezione del fungo Cordyceps nel mondo di The Last of Us

La serie TV The Last of Us è ambientata in uno scenario post-apocalittico in cui è presente un'epidemia causata dalla mutazione del fungo Cordyceps. La serie TV The Last of Us trasmessa su Sky e in streaming su NOW TV è basata sull'omonimo videogame per PlayStation sviluppato da Naughty Dog. 

Tuttavia per una migliore narrazione e per dare più spessore sia alla storia che ai personaggi, nella serie TV The Last of Us i produttori Craig Mazin e Neil Druckmann hanno apportato alcuni cambiamenti e novità rispetto al videogame da cui è tratta. Una di queste novità riguarda la potenziale spiegazione legata all'infezione fungina che ha causato l'epidemia.

Sto cercando altri articoli per te...