Catherine Zeta - Jones elegante sul red carpet di "Dad's Army"

Autore: Ilaria Macchi ,

Catherine Zeta - Jones è certamente una delle attrici più eleganti del panorama hollywoodiano e lo ha confermato anche alla presentazione di "Dad's Army". La moglie di Michael Douglas è arrivata sul red carped con un lungo abito azzurro dotato di ampia scollatura e spacco verticale.

Advertisement

All'evento di Londra l'interprete gallese era accompagnata da un gruppo di veterani di guerra in divisa, anche se gli occhi di gran parte dei presenti erano concentrati sulla sua irresistibile bellezza. 

Il vestito che indossava è della stilista Elie Saab, un look certamente audace, ma adatto a valorizzare al meglio il fisico statuario della donna. L'outfit ricorda il modello wrap, inventato oltre quarant'anni fa da Diane von Furstenberg, oggi presidentessa della Camera della moda americana.

Advertisement

In diverse foto in cui l'attrice è stata immortalata, complice anche la tempesta di vento e pioggia che ha imperversato durante la serata, Catherine ha lasciato intravedere l'intimo, ma lei non si è lasciata scomporre e ha mostrato a tutti un sorriso smagliante.

In questa occasione la Zeta - Jones non era accompagnata dal marito Michael Douglas, con cui è sposata dal 2000: i due formano una delle coppie più longeve dello star system.

L'attore americano sarà quindi orgoglioso di vedere la consorte nella sua nuova interpretazione in cui dà il volto alla spia-giornalista Rose Winters. La pellicola è ispirata all'omonima serie della BBC ed è ambientata durante la seconda guerra mondiale.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Ecco le nuove uscite Disney+ per dicembre 2022

Scopri tutte le nuove uscite streaming di Disney+ sul servizio streaming di The Walt Disney Company. Ci sono nuove serie e film da vedere.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
Ecco le nuove uscite Disney+ per dicembre 2022

Il mese del Natale è ancora più ricco con le nuove uscite streaming di Disney+ (Disney Plus). Tanti ritorno gloriosi sulla piattaforma streaming Disney+, come i franchise de La notte al museo e Il mistero dei templari. Il primo è una nuova uscita Disney+ in formato serie TV, mentre il secondo è una nuova uscita Disney+ in versione film animato.

Le nuove uscite Disney+ però non finiscono qua, infatti per i più grandi c'è in arrivo una serie TV thriller/psicologica con il sempre grande Steve Carell. Chi si vuole avventurare nelle profondità dell'horror trova tra le prossime uscite Disney Plus anche la nuova stagione American Horror Story: NYC ossia l'11esima stagione dell'ormai serie cavallo di battaglia di Ryan Murphy. 

Sto cercando altri articoli per te...