Catherine Zeta - Jones elegante sul red carpet di "Dad's Army"

Autore: Ilaria Macchi ,

Catherine Zeta - Jones è certamente una delle attrici più eleganti del panorama hollywoodiano e lo ha confermato anche alla presentazione di "Dad's Army". La moglie di Michael Douglas è arrivata sul red carped con un lungo abito azzurro dotato di ampia scollatura e spacco verticale.

Advertisement

All'evento di Londra l'interprete gallese era accompagnata da un gruppo di veterani di guerra in divisa, anche se gli occhi di gran parte dei presenti erano concentrati sulla sua irresistibile bellezza. 

Il vestito che indossava è della stilista Elie Saab, un look certamente audace, ma adatto a valorizzare al meglio il fisico statuario della donna. L'outfit ricorda il modello wrap, inventato oltre quarant'anni fa da Diane von Furstenberg, oggi presidentessa della Camera della moda americana.

In diverse foto in cui l'attrice è stata immortalata, complice anche la tempesta di vento e pioggia che ha imperversato durante la serata, Catherine ha lasciato intravedere l'intimo, ma lei non si è lasciata scomporre e ha mostrato a tutti un sorriso smagliante.

In questa occasione la Zeta - Jones non era accompagnata dal marito Michael Douglas, con cui è sposata dal 2000: i due formano una delle coppie più longeve dello star system.

Advertisement

L'attore americano sarà quindi orgoglioso di vedere la consorte nella sua nuova interpretazione in cui dà il volto alla spia-giornalista Rose Winters. La pellicola è ispirata all'omonima serie della BBC ed è ambientata durante la seconda guerra mondiale.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...