Cattivissimo Me 3: quattro nuove clip in anteprima

Autore: Claudio Rugiero ,

Cattivissimo Me 3 arriverà nelle sale italiane a partire dal 24 agosto.

Nel nuovo capitolo vedremo l'ex cattivo Gru e la sua compagna Lucy dare la caccia ai supercattivi.

Advertisement

Questa volta i due dovranno lottare contro uno dei più bizzarri e pericolosi: Balthazar Bratt, un cattivo in stile anni '80 sia nel modo di vestire che nel comportamento.

Gru e Dru al centro del film Cattivissimo Me 3

Gru ritroverà anche il suo fratello gemello a lungo perduto, Dru, un supercattivo di successo. Un incontro che accentuerà una già difficile crisi di identità di Gru. Ma ancora una volta i Minions torneranno alla ribalta e lo aiuteranno a ritrovare la sua strada.

In attesa dell'uscita del film, ecco quattro clip in anteprima rilasciate da UPI Media tratte da Cattivissimo Me 3.

Aloha

In questa prima clip, Margot, Edith e Agnes aspettano il rientro di Gru e Lucy, i quali vengono sorpresi con una festosa accoglienza in stile hawaiano e con tanto di "Aloha".

Advertisement

Il corno di unicorno

Le tre figlie adottive di Gru hanno sempre avuto un po' la tendenza a cacciarsi nei guai, ma forse Lucy esagera quando, convinta che siano in pericolo, da matrigna apprensiva mette a soqquadro un'intera osteria per "salvarle". Nella clip che segue, vediamo anche un vero corno di unicorno.

Advertisement

Dru, il gemello di Gru

E ora l'atteso incontro tra Gru e il suo eccentrico gemello Dru. Come si può vedere, Dru è l'esatto opposto di Gru: il primo biondo, il secondo calvo; il primo in abito bianco, il secondo in abito scuro. E, al contrario di Gru, Dru è anche molto socievole: subito sembra prendere in simpatia Lucy. E Gru non ne sembra troppo contento.

Le imprese criminali di Gru e Dru

E come si vede nella quarta clip che vi mostriamo in anteprima, Gru e Dru saranno protagonisti di spassose avventure criminali.

Advertisement

Il terzo capitolo della trilogia animata è frutto della regia a sei mani di Pierre Coffin, Kyle Balda ed Eric Guillon.

Advertisement

Le voci italiane di Cattivissimo Me 3 sono quelle di Max Giusti (Gru/Dru), Arisa (Lucy) e Paolo Ruffini (Balthazar Bratt).

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...