Cattivissimo Me 3: il nuovo trailer ci presenta il fratello di Gru!

Autore: Stefania Venturetti ,

Il secondo trailer ufficiale di Cattivissimo Me 3 è davvero pieno di sorprese per Gru e i suoi Minions.

Nel nuovo capitolo della saga di Illumination Entertainment, l'arguto (ex) supercriminale vedrà la sua famiglia ampliarsi con un nuovo membro. Niente bébé in arrivo, però: Gru farà più semplicemente la conoscenza di Dru, il gemello che non aveva mai saputo di avere!

Advertisement

Il ricchissimo Dru sembra essere in tutto e per tutto l'opposto del nostro protagonista: dai biondissimi capelli fluenti, lui è parecchio gioviale e preferisce il bianco ai cupi toni neri del fratello. Ma c'è una cosa che accomuna questi due: il talento criminale, vera eredità della loro famiglia biologica!

Gru e Dru ci aspettano nei cinema dal 24 agosto con Cattivissimo Me 3

Che succederà, quindi, quando Dru tenterà di risvegliare l'ormai sopita passione di Gru per una vita di furti ed inganni...?

Accettare di mettere a segno un ultimo colpo, anche per il bene delle sue figlie adottive, potrebbe non turbare troppo l'appena ritrovato equilibrio del protagonista. Ma le cose non sono semplici come appaiono. I Minions sono già pronti allo sciopero, se il loro cattivissimo padrone decidesse di rimanere sulla retta via. E poi, Dru non sarà l'unica sorpresa con cui Gru dovrà fare i conti nel nuovo film.

Advertisement

C'è anche Balthazar Bratt in agguato!

In agguato, tra le luci da discoteca, c'è anche una minaccia che proviene direttamente dagli anni '80: Balthazar Bratt  che avevamo conosciuto già nel primo trailer di Cattivissimo Me 3 (quello che potete vedere qui sopra). Questo villain è un ex attore bambino che non ha intenzione di lasciarsi alle spalle il personaggio che ha interpretato durante l'infanzia e che adesso ha tutte le intenzioni di conquistare il mondo intero.

Come riuscirà Gru a giostrare tutti questi pericoli e queste sfide? Lo scopriremo questa estate. Cattivissimo Me 3 arriverà nei cinema italiani il 24 agosto 2017. Diretto da Kyle Balda e Pierre Coffin, il film sarà da ascoltare anche in lingua originale, dove ritroveremo le voci di Steve Carrell (Gru/Dru) e Kristen Wiig (Lucy Wilde), a cui si affiancherà quella di Troy Parker, il creatore di South Park, che interpreterà Balthazar Bratt.

Advertisement

Eccone un assaggio, con la versione in lingua originale del nuovo trailer.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...