Cattivissimo Me 3: ecco il trailer ufficiale e il teaser poster

Autore: Alice Grisa ,

Qualcuno lo sa già: il 24 agosto 2017, ovunque sarà, si precipiterà al cinema per vedere il terzo capitolo di Cattivissimo Me.

Universal Pictures e Illumination Entertainment hanno rilasciato il trailer ufficiale italiano e un poster del film d'animazione di Pierre Coffin e Kyle Balda che attendiamo per la fine della prossima estate.

Advertisement

Il team di Cattivissimo Me 3 è lo stesso di Minions (2015) e  Pets - Vita da Animali (2016). Il film di Coffin e Balda è co-diretto da Eric Guillon e scritto da Cinco Paul & Ken Daurio. Si tratta di un successo quasi annunciato, perché i primi capitoli hanno progressivamente accresciuto gli introiti: l'ultimo, Minions, ha incassato 1,1 miliardi di dollari in tutto il mondo partendo da un budget di 74 milioni.

Il trailer presenta il nuovo cattivo Balthazar Bratt, iconico e stiloso. Variety descrive Balthazar Bratt come un ex bambino prodigio del mondo della TV: diventò famoso negli anni '80 con lo show Il malvagio Bratt in cui il ragazzino, nella parte di sé stesso, agognava la conquista del mondo intero. Davanti alle telecamere, Balthazar era a suo agio e si dimostrava versatile: tra passi di hip hop e arti marziali incantava il pubblico.

Universal Pictures/Illumination Entertainment
Un'immagine di Balthazar Bratt in Cattivissimo Me 3
Ecco Balthazar Bratt

Dopo la terza stagione, però, il programma televisivo fu cancellato perché Balthazar era diventato un adolescente pieno di acne. A distanza di tempo, il villain è ancora ossessionato dagli anni '80 e nel trailer lo vediamo ballare un successo di Michael Jackson con addosso una tuta viola.

Nel video vediamo che chi gli dà la caccia sospetta addirittura sia un mostro.

Advertisement

'È un mostro!', 'No, è solo un uomo che indossa le spalline'.

Universal Pictures
Una foto di gruppo dei Minions
Il grande successo dei Minions

A dare le voci ai protagonisti nella versione originale, oltre a Steve Carell e Kristen Wiig, ci sarà il pluripremiato Troy Parker, co-creatore di South Park. Parker sarà la voce di Balthazar Bratt, che con la sua ossessione per i passi di danza e gli anni '80 si rivelerà essere il nemico più terribile che Gru abbia mai incrociato.

Universal Pictures e Illumination Entertainment hanno rilasciato anche il teaser poster italiano del film.

Universal Pictures/Illumination Entertainment
Il teaser poster italiano di Cattivissimo Me 3
Ecco il teaser poster

Siete pronti a scoprire il nuovo cattivo e ritrovare Gru, la sua famiglia e gli irresistibili Minions?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...