Celebrity Hunted: su Amazon Prime Video il reality con Totti, Fedez e altri

Autore: Redazione NoSpoiler ,
Copertina di Celebrity Hunted: su Amazon Prime Video il reality con Totti, Fedez e altri

Amazon Prime Video e la casa di produzione EndemolShine Italy hanno appena annunciato la prima serie non-fiction originale di Amazon in Italia, con un cast d'eccezione.

Si tratta del format inglese Celebrity Hunted, che da noi avrà anche la chiosa Caccia all'uomo, e vedrà impegnato un parterre di "famosi" italiani che arrivano da diversi background: sono della partita Francesco Totti, Fedez, lo YouTuber Luis Sal, Claudio Santamaria, Francesca Barra, iCostantino della Gherardesca, Diana Del Bufalo e l'attore Cristiano Caccamo.

Advertisement

Celebrity Hunted – Caccia all'uomo sarà disponibile in esclusiva su Amazon Prime Video il prossimo anno, in oltre 200 mercati.

Nei giorni scorsi, diversi protagonisti del reality (perché di questo si tratta) avevano sollevato la curiosità dei fan con delle misteriose storie su Instagram che dicevano: "Non cercatemi. Devo rimanere in incognito. Presto capirete perché".

Advertisement

Successivamente, proprio uno dei VIP, Luis Sal ha condiviso un teaser poster con sé stesso protagonista e il logo del programma:

Ma come funzionerà Celebrity Hunted – Caccia all'uomo? Il programma, che viene definito nel comunicato ufficiale come real-life thriller, metterà il cast in una missione impossibile: mantenere l'anonimato per 14 giorni e restare in libertà, potendo contare su risorse economiche minime.

Quindi i VIP saranno le prede, mentre a vestire i ruoli dei cacciatori saranno investigatori, esperti di sicurezza digitale, profiler e altri professionisti, anche provenienti da forze dell'ordine e dell'esercito. Questi potranno sfruttare risorse "legali" (telecamere e sistemi di tracking delle taghe) e saranno liberi di raccogliere informazioni a piacimento.

Chi vincerà? Lo scopriremo solo nel 2020.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

Chainsaw Man in streaming, arriva doppiato in italiano

Chainsaw Man è tra le serie il cui doppiaggio in italiano sarà a breve disponibile sulla piattaforma di streaming Crunchyroll
Autore: Erika Giacira ,
Chainsaw Man in streaming, arriva doppiato in italiano

Buone notizie in arrivo per i fan dell'anime di Chainsaw Man, il fenomeno globale la cui prima stagione è da poco terminata. 

Crunchyroll ha annunciato che Chainsaw Man e altri anime saranno presto doppiati in italiano e disponibili sulla piattaforma di streaming. 

Sto cercando altri articoli per te...