Celebrity Instagram Stories: Demi Lovato e Selena Gomez Super Hot

Autore: Redazione NoSpoiler ,

La settimana su Instagram delle Star, sempre alla ricerca del numero più elevato di like, è stata contrassegnata da molti eventi. C'è chi ha puntato sulla sensualità, e chi invece l'ha buttata sul ridere. Ma non sono mancate nemmeno le sorprese. E così, la copertina degli ultimi giorni diventa una questione a due tra Demi Lovato e Selena Gomez, senza ombra di dubbio le più hot sul web.

Demi Lovato ha regalato ai propri Follower una visione "paradisiaca", scattandosi un Selfie davanti allo specchio coperta solo da un bikini striminzito, con tanto di scollatura mozzafiato. Selena Gomez, dal canto suo, ha scelto il Social Network dedicato alle fotografie per mostrare per la prima volta il suo nuovo (e sexy) taglio di capelli.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Tra i più divertenti su Instagram troviamo Chris Pratt, la star di Guardiani della Galassia vol.2, che per asciugare le proprie ascelle utilizza un phon. #Norman Reedus, il Daryl Dixon di The Walking Dead, opta invece per un breve video che lo immortala mentre abbracciato ad Andrew Lincoln (Rick Grimes), rischia di perdere una mano minacciata proprio dal morso del collega.

No Instagram parameter url defined

Un capitolo a parte lo merita infine Kim Kardashian, la più controversa di tutte, che negli ultimi giorni ha fatto parlare molto di sé dopo la paparazzata in Messico che l'ha ritratta in costume al naturale. Ebbene, senza trucco e senza inganno, la più nota delle Kardashian è una ragazza assolutamente normale, con tanto di cellulite e imperfezioni al seguito.

Insomma, Instagram si rivela ancora una volta il Social Network prediletto dalle celebrity americane, che ogni giorno ci regalano Scoop a non finire. Noi abbiamo deciso di spiare regolarmente i loro profili, per non perderci proprio nulla delle loro curiose pubblicazioni 

Advertisement

Continuate a seguire le nostre Celebrity Instagram Stories. Ne vedremo delle belle!

Credits Video: Kikapress.com 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...