Celebrity Instagram Stories: Demi Lovato e Selena Gomez Super Hot

Autore: Redazione NoSpoiler ,

La settimana su Instagram delle Star, sempre alla ricerca del numero più elevato di like, è stata contrassegnata da molti eventi. C'è chi ha puntato sulla sensualità, e chi invece l'ha buttata sul ridere. Ma non sono mancate nemmeno le sorprese. E così, la copertina degli ultimi giorni diventa una questione a due tra Demi Lovato e Selena Gomez, senza ombra di dubbio le più hot sul web.

Demi Lovato ha regalato ai propri Follower una visione "paradisiaca", scattandosi un Selfie davanti allo specchio coperta solo da un bikini striminzito, con tanto di scollatura mozzafiato. Selena Gomez, dal canto suo, ha scelto il Social Network dedicato alle fotografie per mostrare per la prima volta il suo nuovo (e sexy) taglio di capelli.

Advertisement

Tra i più divertenti su Instagram troviamo Chris Pratt, la star di Guardiani della Galassia vol.2, che per asciugare le proprie ascelle utilizza un phon. #Norman Reedus, il Daryl Dixon di The Walking Dead, opta invece per un breve video che lo immortala mentre abbracciato ad Andrew Lincoln (Rick Grimes), rischia di perdere una mano minacciata proprio dal morso del collega.

Advertisement

Un capitolo a parte lo merita infine Kim Kardashian, la più controversa di tutte, che negli ultimi giorni ha fatto parlare molto di sé dopo la paparazzata in Messico che l'ha ritratta in costume al naturale. Ebbene, senza trucco e senza inganno, la più nota delle Kardashian è una ragazza assolutamente normale, con tanto di cellulite e imperfezioni al seguito.

Insomma, Instagram si rivela ancora una volta il Social Network prediletto dalle celebrity americane, che ogni giorno ci regalano Scoop a non finire. Noi abbiamo deciso di spiare regolarmente i loro profili, per non perderci proprio nulla delle loro curiose pubblicazioni 

Continuate a seguire le nostre Celebrity Instagram Stories. Ne vedremo delle belle!

Credits Video: Kikapress.com 

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Advertisement
Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Lo strano record dello Speciale dei Guardiani della Galassia

Guardiani della Galassia Holiday Special uscito oggi 25 novembre su Disney+ ha uno strano record, è il primo film dell'MCU a avere questa caratteristica.
Autore: Gianluca Ceccato ,
Lo strano record dello Speciale dei Guardiani della Galassia

James Gunn che è il regista di due film importantissimi del Marvel Cinematic Universe ( Guardiani della Galassia vol. 1 e vol. 2) ha rivelato, tramite un'intervista per Variety, la particolarità del suo nuovo progetto dell'MCU ossia lo Speciale di Natale dei Guardiani della Galassia. 

Il regista ha confermato che lo Speciale di Natale dei Guardiani della Galassia non ha un villain e quindi batte uno strano record (è il primo film dell'MCU a non avere un cattivo). Lo speciale rappresenta un progetto in completa contrapposizione con i film supereroistici odierni che vedono la figura del cattivo come perno centrale della pellicola.

Sto cercando altri articoli per te...