Celebrity Instagram Stories: Emilia Clarke, Norman Reedus e Miley Cyrus

Autore: Rina Zamarra ,

Le celebrity non perdono occasione per farsi notare sui social. Di chi è il post più chiacchierato in questi giorni? Ovviamente di Norman Reedus. L'attore di #The Walking Dead si è fatto notare anche questa settimana per i suoi auguri speciali all'amica e compagna di set Melissa McBride. 

Norman avrebbe potuto postare un bel messaggio di auguri, ma non sarebbe stato nel suo stile. Lo scatto con Melissa sorridente che si lascia leccare il viso dall'amico è sicuramente in Reedus style!

Advertisement

In questi giorni si è fatto notare anche un altro famoso protagonista di serie TV: Sam Heughan. Con uno scatto, Sam ha sottolineato tutto il suo notevole impegno nei confronti della sua forma fisica. In effetti, lo attende l'importante debutto della terza stagione di #Outlander, previsto in America per settembre 2017. 

No Instagram parameter url defined

Questa settimana è stata decisamente all'insegna delle star maschili, anche Giacomo Gianniotti ha fatto capolino su Instagram con il suo nuovo taglio di capelli. Meno privato e più lavorativo, invece, il post di Emilia Clarke che ha condiviso alcune immagini del nuovo teaser di Game of Thrones 7. 

Non sono mancati neppure post e foto dai divi impegnati con la 70esima edizione del Festival del Cinema di Cannes. Dalla Costa Azzurra sono arrivati gli scatti in tema marino di Sara Sampaio. La super modella portoghese, conosciuta soprattutto per il suo ruolo di Angelo di Victoria's Secret, si è lasciata fotografare in un momento di relax in barca. Dopo il suo chiacchieratissimo red carpet in abiti decisamente trasparenti, la modella ha optato direttamente per un bel bikini.

No Instagram parameter url defined

Advertisement

A onor del vero, la settimana social delle star è stata pesantemente segnata dalla tragedia di Manchester. Moltissimi personaggi noti hanno postato messaggi di cordoglio e di vicinanza ai familiari delle vittime. Il più dolce è stato quello di Miley Cyrus, che ha dedicato una canzone all'amica Ariana Grande e a tutte le vittime dell'attentato. 

Rimanete su NoSpoiler per le prossime Celebrity Instagram Stories! 

Credits Video: Kikapress.com 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...