Cena con delitto chiuderà il Torino Film Festival: il nuovo trailer

Autore: Giuseppe Benincasa ,

È stato svelato il programma della 37esima edizione del Torino Film Festival, che tra le sue opere vanta il lungometraggio di Rian Johnson Cena con delitto - Knives Out.

Il thriller, che rende omaggio alla nota scrittrice di romanzi gialli Agatha Christie, farà parte della sezione Festa Mobile e sarà mostrato al pubblico sabato 30 novembre alle ore 22:00 nella sala 3 del cinema Reposi. Cena con delitto - Knives Out sarà regolarmente in programmazione nei cinema italiani dal 5 dicembre 2019.

Advertisement

Contestualmente a questa bella notizia, la casa di distribuzione 01Distribution ha pubblicato il nuovo trailer, che potete vedere in testata a questo articolo, con nuove scene ma con nulla di nuovo rispetto al precedente filmato pubblicato nel mese di ottobre: il mistero sarà svelato solo al cinema!

Dopo aver festeggiato il suo 85esimo compleanno, lo scrittore Harlan Thrombey viene trovato morto in casa sua e in circostanze misteriose. Tutti gli invitati al suo party non possono quindi lasciare il presunto luogo del delitto, tutti sono sospettati, nessuno escluso. Il detective di nota fama Benoit Blanc dovrà risolvere l'intricato caso, interrogando tutti e facendo venire a galla segreti e potenziali moventi.

Un cast stellare

Non vi è alcun dubbio che il cast messo insieme da Johnson (Star Wars: Gli ultimi Jedi) sia estremamente interessante e di richiamo per i fan. Cena con delitto è infatti un film corale in cui si mischiano molti personaggi diversi tra loro:

Advertisement
  • Daniel Craig, famoso per essere l'agente 007 James Bond nell'omonima saga cinematografica, interpreta il Detective BenoitBlanc
  • Jamie Lee Curtis, famosa per essere la protagonista della saga horror di Halloween, è  la donna d'affari Linda Drysdale
  • Chris Evans, il Capitan America dell'Universo Cinematografico Marvel, è il playboy Ransom Drysdale
  • Il leggendario attore Christopher Plummer è l'85enne scrittore Harlan Thrombey
  • Michael Shannon, attore nei film vincitore del premio Oscar La forma dell'acqua - The Shape of Water, interpreta l'editore frustrato Walt Thrombey
  • Toni Collette, protagonista nel recente Hereditary - Le radici del male, è la guru del lifestyle Joni Thrombey
  • Ana de Armas, conosciuta per il suo in Blade Runner 2049, è l'infermiera devota di Mr. Thrombey
  • Don Johnson, famoso per il suo ruolo di James Crockett nella serie TV di culto Miami Vice e ora impegnato nello show Watchmen, è il genero doppiogiochista Richard Drysdale
  • Katherine Langford, star della serie TV Tredici, interpreta l'attivista impegnata Meg Thrombey

No Instagram parameter url defined

Oltre a loro, fanno parte del cast LaKeith Stanfield nel ruolo del Detective Elliott, Edi Patterson nei panni di Fran, il giovane Jaeden Martell nelle vesti di Jacob Thrombey e Riki Lindhome nel ruolo di Donna Thrombey.

Tutti hanno un movente, tutti sono potenziali assassini!

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...