70 anni di Cenerentola: la collezione di Hot Topic fa sognare ancora

Autore: Alice Grisa ,

Cenerentola compie 70 anni.

Il classico film Disney d’animazione che tutti conosciamo ha debuttato il 15 febbraio 1950 nelle sale cinematografiche. Per celebrare questo emozionante anniversario, Disney in collaborazione con Hot Topic/Her Universe ha lanciato una linea di moda che celebra la principessa dalla scarpetta di cristallo.

Advertisement

Hot Topic è sempre attento all’inclusività delle proprie linee e, anche questa volta, i capi sono disponibili in una vasta gamma di taglie.

Ci sono outfit contemporanei ispirati al mood “cinderelliano” ma anche un modello ispirato all’iconico light blue dress, un vestitino off-the-shoulder con una gonna svasata e un intenso colore ceruleo. Con cintura regolabile, corsetto (finto ovviamente) e bordino incrociato sul davanti, il vestito ha anche un plus che Cenerentola non aveva: le tasche. inoltre presenta un delicato ricamo di disegni di zucche nella parte inferiore della gonna.

Si può ordinarlo su Hot Topic a 47,92 dollari (circa 45 euro) in taglie standard o forti.

Disney/Hot Topic
Abito da Cenerentola
L'iconico abito azzurro

Della collezione fa parte anche un abito a maniche corte con una divertente stampa che riporta i topini amici della principessa, Giac, Gus Gus e Suzy, che lavorano alacremente per confezionarle il primo vestito da ballo.

Advertisement

Non mancano anche le sneakers con Cenerentola e i topini, le t-shirt a tema, un costume da bagno, gli scrunchie in mood e anche un prodotto beauty, una palette di ombretti ispirati ai colori della fiaba.

La linea è deliziosa e a portata di tutte le tasche. Inoltre, nello store troverete anche altri gadget studiati per l'anniversario del film, tra cui i Funko!Pop annunciati in precedenza.

Cenerentola - La linea Hot Topic

Non resta che scegliere il proprio outfit preferito e ordinarlo su Hot Topic.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...