70 anni di Cenerentola: la collezione di Hot Topic fa sognare ancora

Autore: Alice Grisa ,
Copertina di 70 anni di Cenerentola: la collezione di Hot Topic fa sognare ancora

Cenerentola compie 70 anni.

Il classico film Disney d’animazione che tutti conosciamo ha debuttato il 15 febbraio 1950 nelle sale cinematografiche. Per celebrare questo emozionante anniversario, Disney in collaborazione con Hot Topic/Her Universe ha lanciato una linea di moda che celebra la principessa dalla scarpetta di cristallo.

Advertisement

Hot Topic è sempre attento all’inclusività delle proprie linee e, anche questa volta, i capi sono disponibili in una vasta gamma di taglie.

Ci sono outfit contemporanei ispirati al mood “cinderelliano” ma anche un modello ispirato all’iconico light blue dress, un vestitino off-the-shoulder con una gonna svasata e un intenso colore ceruleo. Con cintura regolabile, corsetto (finto ovviamente) e bordino incrociato sul davanti, il vestito ha anche un plus che Cenerentola non aveva: le tasche. inoltre presenta un delicato ricamo di disegni di zucche nella parte inferiore della gonna.

Si può ordinarlo su Hot Topic a 47,92 dollari (circa 45 euro) in taglie standard o forti.

Advertisement

Disney/Hot Topic
Abito da Cenerentola
L'iconico abito azzurro

Della collezione fa parte anche un abito a maniche corte con una divertente stampa che riporta i topini amici della principessa, Giac, Gus Gus e Suzy, che lavorano alacremente per confezionarle il primo vestito da ballo.

Non mancano anche le sneakers con Cenerentola e i topini, le t-shirt a tema, un costume da bagno, gli scrunchie in mood e anche un prodotto beauty, una palette di ombretti ispirati ai colori della fiaba.

La linea è deliziosa e a portata di tutte le tasche. Inoltre, nello store troverete anche altri gadget studiati per l'anniversario del film, tra cui i Funko!Pop annunciati in precedenza.

Gallery: Cenerentola - La linea Hot Topic

Advertisement

Non resta che scegliere il proprio outfit preferito e ordinarlo su Hot Topic.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Come vedere i Mondiali di Calcio 2022 gratis con RaiPlay

Si avvicina la data d'inizio dei Mondiali di Calcio 2022 in Qatar, saranno trasmessi gratuitamente sulla piattaforma streaming RaiPlay.
Autore: Gianluca Ceccato ,
Come vedere i Mondiali di Calcio 2022 gratis con RaiPlay

Si avvicina la data d'inizio della Coppa del Mondo FIFA 2022. Per la prima volta nella storia i Mondiali di Calcio si giocano in autunno, più precisamente dal 20 novembre al 18 dicembre 2022.

Per gli appassionati il Mondiale di Calcio 2022 resta l'evento sportivo più atteso dell'anno.

Sto cercando altri articoli per te...