Cenerentola: Pierce Brosnan diventa il Re per il live-action

Autore: Claudio Rugiero ,

Nuova avventura per il James Bond degli ultimi anni '90 e primi 2000: Deadline ha infatti confermato che Pierce Brosnan (recentemente visto in The Foreigner e Survivor) sta per essere scritturato nel nuovo live-action di Cenerentola.

L'attore irlandese si unirà quindi al cast già formato dalla cantautrice cubana Camila Cabello (nel ruolo della protagonista), la star di Pose Billy Porter (che sarà la Fata Madrina) e il 25enne Nicholas Galitzine (che ha il volto del Principe). Senza contare Idina Menzel, la voce originale di Elsa in Frozen, probabilmente nel ruolo della Matrigna.

Advertisement

In questo contesto, Brosnan vestirà i panni del Re, ovvero il padre del Principe Robert, un personaggio che potrebbe forse essere approfondito nella nuova versione diretta da Kay Cannon (Giù le mani dalle nostre figlie).

Advertisement

Stando alle prime indiscrezioni, il live-action reinventerà la tradizionale storia di Cenerentola in chiave commedia musicale. Un'innovazione che probabilmente andrà anche a toccare la trama originale: sembra infatti che in questa nuova versione la protagonista sarà una giovane donna ambiziosa dai sogni ben più grandi delle sue fortune.

Attualmente James Corden e Leo Pearlman stanno producendo il film con la loro etichetta Fulwell73 insieme a Jonathan Kadin e a Shannon McIntosh, mentre Louise Rosner è a bordo in qualità di produttrice esecutiva.

Sony rilascerà il film il 5 febbraio 2021. Per conoscere i risultati di questo lavoro, bisognerà quindi attendere un bel po'. Ovviamente seguiranno eventuali futuri aggiornamenti, ma nel frattempo potete dirci le vostre prime impressioni su questo nuovo progetto: che ne pensate? Vi sembra interessante?

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Art Crimes, su Sky al via la docu-serie sui grandi furti d'arte

Leggi per sapere tutte le informazioni su Art Crimes, la docu-serie di Sky dedicata ai più grandi furti d'arte della storia.
Autore: Francesca Musolino ,
Art Crimes, su Sky al via la docu-serie sui grandi furti d'arte

A dicembre 2022 Sky si tinge di giallo con l'arrivo della nuova docu-serie Art Crimes dedicata ai più grandi furti d'arte della storia.

Ideata e scritta da Stefano Strocchi e composta da sei episodi, Art Crimes è in arrivo dal 13 dicembre 2022 alle 21.15 in esclusiva su Sky Arte, in streaming su NOW e disponibile on demand.

Sto cercando altri articoli per te...