100 D'Oh di Homer in un solo minuto: l'imperdibile compilation!

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Se dovessimo descrivere #Homer Simpson con una sola parola, quella parola sarebbe sicuramente lui, il suo mitico D'Oh!

Advertisement

Basta una sillaba, magari pronunciata dal mitico Tonino, per far capire a chi ci troviamo davanti. Ma quella sillaba potremmo ascoltarla all'infinito... e infatti proveremo a farlo!

Advertisement

Quella che hai davanti è una collezione fatta di D'Oh, Mmm e delle più memorabili, storiche esclamazioni usate da Homer durante #i Simpson.
La compilation è ben lontana dall'essere definitiva (non basterebbe una vita per crearla!). Ma, dovete ammetterlo: ha un ritmo niente male.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

Keanu Reeves e il suo Stalker, problema risolto o rimandato?

Leggete i dettagli e gli ultimi sviluppi sulla vicenda che ha visto l'attore Keanu Reeves perseguitato da mesi da uno stalker.
Autore: Tiziana Panettieri ,
Keanu Reeves e il suo Stalker, problema risolto o rimandato?

L'attore Keanu Reeves ha ottenuto un'ordinanza restrittiva temporanea contro lo stalker che lo perseguitava da novembre 2022. Secondo i documenti ottenuti da Hollywood Reporter, l'uomo ha ripetutamente molestato l'attore Keanu Reeves e violato le sue proprietà. 

All'inizio di novembre 2022, lo stalker ha fatto diverse apparizioni a casa dell'attore Keanu Reeves. Durante uno dei tentativi di violazione di domicilio ha lasciato uno zaino sospetto contenente diversi oggetti, tra cui un bizzarro kit per effettuare un test del DNA. Infatti, l'individuo è convinto di essere imparentato con l'attore Keanu Reeves. 

Sto cercando altri articoli per te...