Central Park: prima immagine della nuova serie animata di Apple TV +

Autore: Rina Zamarra ,

Apple TV + ha pubblicato la prima immagine di Central Park. Di cosa si tratta? Se siete dei fan di Bob’s Burgers, apprezzerete sicuramente la nuova serie realizzata da Loren Bouchard

A lui, infatti, si devono i 13 episodi da 30 minuti ciascuno che saranno trasmessi su Apple TV + in data da definirsi. Il sito ufficiale della piattaforma riporta come periodo di rilascio la dicitura classica “coming soon”. Secondo i rumor, invece, la serie potrebbe essere trasmessa in estate.

Advertisement

No X.com parameter url defined

La sinossi parla di una serie animata musicale con protagonista la famiglia Tillermans. I membri della famiglia vivono proprio all’interno di Central Park, perché il capofamiglia Owen è un manager del parco. La moglie Paige, invece, è una giornalista e la coppia ha due figli: Molly e Cole. 

Purtroppo i Tillermans sono costretti ad avere a che fare con l’ereditiera Bitsy Brandenham e con la sua fedele assistente Helen. 

Per descrivere Bitsy Brandenham è stato usato il paragone con Leona Helmsley, una miliardaria americana che ha fatto fortuna nel settore alberghiero e immobiliare. 

Leona Helmsley è nota anche per un maxi caso di evasione fiscale e per una serie di comportamenti controversi che le valsero il titolo di The Queen of Mean - La regina del male. Insomma, il paragone tra il personaggio della serie e l’ereditiera è molto esplicativo. 

Advertisement

No X.com parameter url defined

Bitsy Brandenham e la sua assistente saranno un vero problema per i Tillermans, perché hanno in mente di trasformare Central Park in una zona condominiale. 

La serie è stata scritta da Loren Bouchard, che si è avvalso della collaborazione di Nora Smith e Josh Gad (Frozen). 

È molto interessante anche il cast di doppiatori che presteranno le loro voci ai protagonisti. 

Advertisement

Nella versione originale della serie, infatti, ci saranno Daveed Diggs, Leslie Odom Jr., Kristen Bell, Tituss Burgess, Kathryn Hahn e Stanley Tucci. Ovviamente, il cast vocale includerà anche Josh Gad, che ha collaborato a Central Park in veste di produttore. 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...