C’era una volta c’è ancora una volta

Autore: Redazione NoSpoiler ,

I nostri amati personaggi di Storybrooke non ne vogliono proprio sapere di fermarsi! Infatti, sein Italia sta ancora andando in onda la terza stagione (ogni martedì alle 21.50in prima assoluta su FOX) in America si preparano già a tornare sul set.

Lo apprendiamo da un tweet in cui vengono divulgate le dateufficiali di inizio e fine riprese della quartastagione di C’era una volta.

Advertisement
Advertisement

Non si sa ancora molto sulla trama, l’unica cosa certa è chenella nuova stagione compariranno alcuni personaggi di Frozen, il cartoneanimato targato Disney. Dopo l’annuncio della presenza di Elsa, faranno parte del cast anche Anna, sorella minore di Elsa, e Kristoff, montanaro solitario e un po’ scontroso il cui miglioreamico è una renna di nome Sven.

Per scoprire come questi personaggi interagiranno con glialtri protagonisti della serie dovremo attendere qualche indiscrezione dal set.Nel frattempo gustiamoci i nuovi episodi della terzastagione in prima visione assoluta ognimartedì alle 21.50 su FOX.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Tutti i nuovi film di Natale Netflix del 2022

Scopri quali sono i nuovi film natalizi di Netflix di novembre e dicembre 2022 da guadagnare nel magico periodo del Natale.
Autore: Rebecca Megna ,
Tutti i nuovi film di Natale Netflix del 2022

Netflix rende più speciale il periodo natalizio con nuovi film di Natale. Sono diverse le novità che approdano sulla piattaforma di streaming dal mese di novembre fino ovviamente al 25 dicembre 2022. 

In effetti, ogni anno, Netflix delizia i suoi utenti con film dedicati alla magia Natale. Non solo commedie natalizie, ma anche film d'animazione dedicati a Babbo Natale arricchiscono il catalogo del servizio di streaming della grande N rossa.

Sto cercando altri articoli per te...