C’era una volta la regina Elsa…

Autore: Redazione NoSpoiler ,

C’era una volta non è ancora arrivata al …e vissero tutti felici e contenti. Come vi abbiamo già anticipato, l’ABC ha confermato una quarta stagione per la serie ispirata alle favole.

Ora possiamo quindi iniziare a darvi qualche anticipazione sulle novità del capitolo quattro. Questa è la prima notizia, ed è già una bomba: gli autori della serie, Adam Horowitz ed Eddy Kitsis, si sono innamorati di un personaggio del film Disney Frozen ed hanno deciso di inserirlo nel loro show.

Advertisement

La gente pensa che Disney ci abbia telefonato e abbia detto qualcosa tipo “Dovete fare Frozen,” mentre è piuttosto difficile ottenere questi personaggi. È proprio il contrario. Bisogna lavorarci su e avere la visione e lo spirito giusto. Ha dichiarato Eddy Kitsis.

Il personaggio in questione è Elsa, regina di Arendelle e sorella maggiore di Anna. Una ragazza apparentemente solitaria, che in realtà ha solo dei problemi a gestire i suoi poteri.

Ciò che ci piace da morire di Elsa è il fatto che sia un personaggio percepito come cattivo ma che è in realtà è semplicemente incompreso, cosa che sta alla base di tutto il nostro telefilm.

Ancora non sappiamo chi interpreterà Elsa nella serie, gli autori non vedono l’ora di iniziare il casting. Nel frattempo, godiamoci la terza stagione di C’era una volta: ogni martedì alle 21.50 su Fox.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...