Chadwick Boseman riceve un nuovo speciale Funko Pop!

Autore: Giuseppe Benincasa ,

A novembre uscirà nei cinema Black Panther: Wakanda Forever e nel cast purtroppo non ci sarà il nome di Chadwick Boseman ossia la prima Pantera Nera del Marvel Cinematic Universe. Purtroppo l'attore afroamericano ha perso la sua battaglia contro una malattia terminale e ha lasciato un grande vuoto nel mondo dello spettacolo e al'interno dell'MCU. Di fatto, non si sa ancora se la nazione del Wakanda avrà o no un nuovo Black Panther (è probabile che ciò non accadrà in memoria di Boseman). In ogni caso continuano a uscire gadget e Funko Pop! dedicati a Black Panther e al personaggio di Chadwick Boseman che, ricordiamolo, ha interpretato sul grande schermo anche nel film campione di incassi Avengers: Endgame.

Il nuovo Funko Pop! in onore di T'Challa "Boseman" è stato rivelato su Twitter dall'account ufficiale Funko, lo si può vedere su Twitter.

Advertisement

Questo Pop! fa parte della collana intitolata Marvel Studios Legacy Collection e sarà disponibile, almeno inizialmente, nella catena americana Target. Come si può vedere dalle immagini i Funko Pop! saranno Shuri, Nakia, Ramonda e il già citato T'Challa di Chadwick Boseman. Quest'ultimo è più grande di un normale Funko Pop! dato che il personaggio siede sul trono da Re del Wakanda.

Come da calendario dei film distribuiti da Disney al cinema, Black Panther: Wakanda Forever arriverà nelle sale italiane dal 9 novembre 2022. Il film, per noi di NoSpoiler, è tra le 14 pellicole in uscita in autunno/inverno da non perdere assolutamente. Alla regia, dopo il successo del primo capitolo, torna Ryan Coogler e la domanda più ricorrente è: cosa ci riserverà il secondo capitolo di Black Panther? Quale sarà la trama? A queste risposte non vi è ancora una risposta, ma certamente Funko Pop! ha in serbo ancora tante figure sul'universo Marvel e sul mondo di Black Panther.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...