Chance the Rapper canta Blessings al Tonight Show con Jimmy Fallon

Autore: Rina Zamarra ,

Chance The Rapper è tornato sul palco di #Jimmy Fallon per cantare Blessings, singolo tratto dal terzo mixtape della sua carriera. 

Chance, al secolo Chancelor Bennet, si è esibito dal vivo e ha scambiato due chiacchiere con Jimmy per presentare il suo album Coloring Book. Il suo terzo lavoro segue 10 Day del 2010 e Acid Rap del 2016. 

Advertisement

In suo onore, Jimmy ha persino indossato una camicia chiazzata di colore e un cappellino rosa. 

FOX
Chance The Rapper ospite da Jimmy Fallon

Chance è un vero e proprio caso in America.

Advertisement

Il suo Coloring Book ha raggiunto l'ottava posizione nella Billboard 200 e ormai il cantante può vantare collaborazioni importanti con Madonna, Justin Bieber e Kanye West. Quest'ultimo proviene, come lui, da Chicago la città più colpita dal fenomeno delle gang e considerata, purtroppo, la "capitale degli omicidi". 

Billboard
Chance The Rapper e Justin Bieber, insieme sul palco
Esibizione dal vivo di Chance The Rapper e Justin Bieber

Nonostante la sua provenienza, Chance è riuscito a riscattarsi dal fenomeno dei rapper con problemi di giustizia ed ha trasformato in successo la sua musica frutto di un mix tra classic soul, R&B e acid rap. 

Se la storia di Chance The Rapper vi incuriosisce e vorreste saperne di più, seguite la puntata di stasera di #The Tonight Show. Tra gli ospiti ci sarà anche l'attrice Emily Blunt. 

Advertisement

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Truth Be Told, ecco quando esce la terza stagione [DATA]

Leggi per scoprire la data di uscita e la trama della terza stagione di Truth Be Told, la serie TV crime di Apple TV+ con Octavia Spencer.
Autore: Francesca Musolino ,
Truth Be Told, ecco quando esce la terza stagione [DATA]

Truth Be Told la serie TV di successo che ha come protagonista Octavia Spencer, sta per fare il suo ritorno in streaming con la terza stagione composta da dieci episodi. Apple TV+ ha infatti annunciato il 20 gennaio 2023 come data di uscita per Truth Be Told 3.

Truth Be Told è una serie TV creata da Nichelle Tramble Spellman che ha fatto il suo debutto nel 2019. Si tratta di un titolo di genere poliziesco/drammatico in cui Octavia Spencer interpreta Poppy Scoville. Una reporter investigativa che in seguito diventa una podcaster che si occupa di cronaca nera. 

Sto cercando altri articoli per te...