Chance the Rapper canta Blessings al Tonight Show con Jimmy Fallon

Autore: Rina Zamarra ,

Chance The Rapper è tornato sul palco di #Jimmy Fallon per cantare Blessings, singolo tratto dal terzo mixtape della sua carriera. 

Chance, al secolo Chancelor Bennet, si è esibito dal vivo e ha scambiato due chiacchiere con Jimmy per presentare il suo album Coloring Book. Il suo terzo lavoro segue 10 Day del 2010 e Acid Rap del 2016. 

Advertisement

In suo onore, Jimmy ha persino indossato una camicia chiazzata di colore e un cappellino rosa. 

FOX
Chance The Rapper ospite da Jimmy Fallon

Chance è un vero e proprio caso in America.

Il suo Coloring Book ha raggiunto l'ottava posizione nella Billboard 200 e ormai il cantante può vantare collaborazioni importanti con Madonna, Justin Bieber e Kanye West. Quest'ultimo proviene, come lui, da Chicago la città più colpita dal fenomeno delle gang e considerata, purtroppo, la "capitale degli omicidi". 

Billboard
Chance The Rapper e Justin Bieber, insieme sul palco
Esibizione dal vivo di Chance The Rapper e Justin Bieber

Nonostante la sua provenienza, Chance è riuscito a riscattarsi dal fenomeno dei rapper con problemi di giustizia ed ha trasformato in successo la sua musica frutto di un mix tra classic soul, R&B e acid rap. 

Advertisement

Se la storia di Chance The Rapper vi incuriosisce e vorreste saperne di più, seguite la puntata di stasera di #The Tonight Show. Tra gli ospiti ci sarà anche l'attrice Emily Blunt. 

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...