Chandler Riggs, Carl di The Walking Dead: amnesia dopo un incidente

Autore: Chiara Poli ,

Non uno, bensì due incidenti in poco tempo: prima una caduta da cavallo, che gli aveva procurato una brutta commozione cerebrale, e poi - alcune settimane dopo - un incidente con lo snowboard.

Chandler Riggs, il giovane attore noto per aver interpretato Carl Grimes in #The Walking Dead, si è fatto fotografare sorridente nel suo letto d’ospedale, ma l’ultima caduta lo avrebbe lasciato confuso e sofferente di perdita di memoria.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Dopo essere stato fotografato in ospedale, nel tentativo di rassicurare i fan con il pollice alzato e un sorriso dopo la caduta da cavallo, Riggs ha diffuso una diretta streaming dal nuovo ricovero raccontando dell’incidente sulla neve.

Per ore non ho avuto idea di che anno fosse, come fossi arrivato in ospedale, cosa fosse successo, ecc. E continuavo a porre le stesse domande più e più volte solo per dimenticare immediatamente la risposta.

Poco prima di cadere e farsi male, aveva postato sui social un video di tre anni prima in cui cadeva dallo snowboard, scherzando sul fatto che nonostante il tempo passato era ancora a quel livello. Scherzava, sì, ma diceva anche la verità, a quanto pare…

No X.com parameter url defined

Advertisement

I suoi molti follower (quasi tre milioni e mezzo su Instagram, circa due e mezzo su Facebook e uno e mezzo su Twitter) gli hanno scritto di essere più prudente: era appena stato dimesso per la caduta da cavallo, che già gli aveva procurato una commozione cerebrale, ed ecco che rischia facendo snowboard senza essere esattamente un campione in quello sport.

No Instagram parameter url defined

Complice la giovane età - Riggs compirà 21 anni a giugno - l’attore si è dimostrato troppo spericolato e non molto portato per lo sport (o semplicemente sfortunato): così hanno decretato i suoi fan durante la diretta live che aveva fatto dall’ospedale, per poi appunto raccontare dei suoi problemi di memoria. 

Speriamo che tutti questi problemi vengano presto risolti, e che Chandler decida di restarsene tranquillo per un po’ di tempo, evitando di farsi male di nuovo!

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...