Dov'è Carl di The Walking Dead? Chandler Riggs torna in TV

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Chandler Riggs è il giovane attore che ha interpretato Carl nella serie TV #The Walking Dead per 77 episodi, dalla prima stagione fino alla nona. In molti si chiedevano che cosa avrebbe fatto dopo, se la sua vita di attore si sarebbe limitata alla sola apparizione nello show tratto dai fumetti di Robert Kirkman, come spesso capita a molti attori che iniziano da bambini.

Invece, Chandler Riggs è già all'opera in una nuova serie TV! Ritornerà sul piccolo schermo con la serie drammatica targata ABC dal titolo A Million Little Things. La notizia è stata comunicata direttamete da Riggs sul suo profilo ufficiale Twitter:

Advertisement

No X.com parameter url defined

Fino a quattro giorni fa stavo quasi per essere disoccupato da un anno intero. Adesso mi siedo su un set della prima stagione di una incredibile serie TV per il mio primo giorno di lavoro.

La vita cambia veramente in modo drastico e velocemente

Il sito americano di informazione televisiva TVLine ha confermato che si tratta della serie A Million Little Things. Inoltre, ha rilasciato qualche informazione su quello che succederà al personaggio interpretato da Chandler Riggs.

#Chandler Riggs interpreta un giovane ragazzo che si chiama PJ; questo viene in contatto con il personaggio di Rome (interpretato da Romany Malco). Come Rome, PJ ha passato diversi giorni difficili e il loro incontro è molto significativo per entrambi, in modi che i due nemmeno realizzano subito e appieno.

[QUIZ]

Advertisement

Continuate a seguirci per tutte le novità sulla nuova serie ABC A Million Little Things e, ovviamente, per l'atteso ritorno di The Walking Dead su FOX dall'11 febbraio. Siete pronti per i sussurratori?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...