Chanel Haute Couture: Lily-Rose Depp è la nuova musa di Karl Lagerfeld

Autore: Alice Grisa ,

I figli crescono, i figli d’arte sfilano. È Lily-Rose Depp, una delle it girl più in ascesa dello showbiz contemporaneo, a incarnare il fascino etereo e delicato della sposa Chanel.

La quasi diciottenne ha sfilato al Grand Palais tra specchi, fiori rosa dai lunghi steli e creazioni di alta sartoria, incarnando la nuova donna Chanel. Karl Lagerfeld ha trasformato l’usuale contesto nel laboratorio di Coco, una vera e propria casa degli specchi.

Advertisement

Dopo i classici modelli in tweed e abiti da sera scintillanti e rifiniti da voluminose piume, è stato il momento di Lily-Rose, che ha sfilato stretta al braccio di Lagerfeld portando in scena un abito pomposo rosa confetto, con la gonna e le ampie maniche a sbuffo coperte di piccole balze mentre il corpino ricordava gli eleganti anni ’30.

La modella portava un hairstyle essenziale, un raccolto stretto e minimal, che faceva risaltare il suo viso da adolescente (e che adolescente!), ma soprattutto la maestosità dell’abito.

Intanto Instagram si è popolato di scatti da angolazioni diverse di Lily-Rose Depp e delle altre modelle, tra le foto nel backstage e sulla passerella: tra le altre, abbiamo visto anche una Kendall Jenner con un abito completamente scintillante.

No Instagram parameter url defined

Advertisement

I genitori Johnny Depp e Vanessa Paradis, a suo tempo anche lei musa di Karl Lagerfeld, sostengono regolarmente l'esordiente Lily-Rose, che neanche maggiorenne è già una star internazionale.

L’ascesa della diciassettenne Depp appare luminosissima: la ragazzina franco-statunitense è cresciuta tra Parigi e Los Angeles ed è una curiosa commistione tra il fascino della Ville Lumière e il sole californiano. Fin dalla sua nascita, i media hanno sempre dimostrato un grandissimo interesse per lei, il suo stile, la sua bellezza e il suo fascino delicato.

Elle UK
La sfilata Chanel Haute Couture
Le modelle sfilano tra gli specchi

Legata alla maison Chanel dal 2015 (è stata testimonial degli occhiali Pearl Eyewear e del profumo Chanel N°5 l’Eau), Lily-Rose ha già debuttato anche come attrice.

Advertisement

La giovane figlia di Johnny Depp ha recitato in Tusk (2014) e Yoga Hosers (2016) di Kevin Smith ed è apparsa anche in La danseuse (2016) e Planetarium (2016), presentato a Venezia.

Che ne pensate di Lily-Rose Depp e della sua apparizione alla sfilata Chanel Haute Couture?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...